Per Casini Rutelli e Schifani capodanno alle Maldive: 5.700$ a notte


Tutti insieme appassionatamente. Alle Maldive. Il leader dell'Udc Pierferdinando Casini, il presidente del Senato Renato Schifani e leader dell'Api Francesco Rutelli il deputato del gruppo misto Stefania Craxi si sono ritrovati al Palm Beach resort nell'atollo di Lhaviyani dove le suite costano tra 2550 e 5700 dollari a notte. Il Corriere riporta l'indignazione di una delle turiste tornare dalle vacanze: Molte famiglie come la mia hanno provato una certa indignazione: come di fa a chiedere ai pensionati di tirare la cinghia e poi farsi vedere alle Maldive sistemati non nelle camere dei comuni mortali, ma nelle suite più da urlo dell'isola". Possibile che i politici siano stati ospiti del proprietario del resort (data la riservatezza del tour operator non è stato possibile verificarlo) in ogni caso in tempi come questi, in cui a tutti gli italiani viene chiesto di tirare la cinghia, impressiona che i politici sguazzino nel lusso...Anche perché contro chi li accusa di guadagnare troppo, replicano: non prendiamo tanto. 


fonte

Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
...pensate all'indignazione di quelli che le vacanze alla Maldive se le sognano, anzi è già un lusso sognare una vacanza!!!!
gianbattista ha detto…
come si fa a non usare parole offensife nei confroti di questi individui? lascio a voi immaginare dove andrema a finire
Anonimo ha detto…
è inutile, l'indignazione non basta! fino a quando non impariamo qualcosa dai musulmani....
Baiocchi Alfredo ha detto…
Per Casini, Rutelli e Schifani capodanno alle Maldive dove i resort arrivano a 5.700$ a notte
Salve, sono Baiocchi Alfredo su un letto ricoverato qui a Ancona per una grave malattia dove mi devono lavare per farmi il bidet altrimenti non saprei come fare, perché a tutt'oggi non sono autonomo dopo 4 mesi dalla mia malattia e mi chiedevo se i Politici Italiani tutti invece di andare a fare baldoria la notte di capodanno, sarebbero stati capici di sostituire gli inservienti OSS o gli infermieri tutti ed il loro Capo Sala (di " Villa Adria Santo Stefano" Ancona), che la mattina del 01-01-2011 alle ore 07:30 (sempre puntuali) sono venuti a lavarmi con onesta, educazione, professionalità, cordialità e soprattutto con il sorriso sulle labbra per farmi pesare meno la mia situazione un po inkasinata veramente ultimamente. Sicuramente sarebbero stati di esempio e non come i sig. che sono andati alle Maldive. LE REGOLE SONO SEMPRE FATTE DA CHI NON SA COME SI APPLICANO. E' ORA DI CAMBIARE.... O NO!!
SICURAMENTE LA GENTE COMUNE SAPREBBE APPLICARE LE LORO REGOLE LO FANNO SEMPRE IN OGNI GIORNO.
IL 2012 SICURAMENTE SARA' L'ANNO DELLA GENTE COMUNE, BUON ANNO A TUTTI E SOPRATTUTTO A CHI SOFFRE, CE LA FAREMO STATE TRANQUILLI ..... CREDETECI . . .

Ancona, 06-01-2012 Baiocchi Alfredo
ELISA ha detto…
ciao alfredo, vedo che anche tu come tanti di noi sei in una posizione diciamo in questo caso di salute, ma che collima bene con casta e quant'altro.... ce la faremo??? non so... io penso k sia molto difficile... ma crediamo almeno nelle ns idee. inbocca al lupo e che sia per te una pronta guarigione . ciao elisa
Anonimo ha detto…
cosa vi aspettavate da questi figli di puttana...........verra il giorno della rivoluzione popolare
violetta ha detto…
Esseri miserabili sulle vostre tombe non cresceranno fiori e grigia sarà la terra che calpesteranno i vostri figli e i figli dei vostri figli fino a quando non si perderà traccia della vostra memoria e nulla sarà rimasto della vostra progenie.....tutti sarete sterminati tutti...buonanotte!
Anonimo ha detto…
E pensare che sono tutti soldi nostri. Toccare il loro portafoglio, solleverebbe una sommossa da parte loro. Con tutto quello che guadagnano e con tutti i rimborsi spesa che noi possiamo solo sognare, ecco cosa fanno.
Anonimo ha detto…
poche parole... è veramente una vergogna che noi poveri cristi dobbiamo tirare cinghia e chi dovrebbe dare esempio se la gode
Anonimo ha detto…
prima o poi qualcuno di questi farà........
Anonimo ha detto…
Alla faccia dell'equità, del rigore e della crescita !???
Questi individui (sarebbe oltraggioso chiamarli "onorevoli") sarebbero da "LIQUIDARE"!!!
Anonimo ha detto…
Ma adesso gli indignados dove sono? Che fine hanno fatto?
Anonimo ha detto…
che si può dire,se il buon Dio avesse avvisato le persone oneste sulle isole e poi scatenava un bel tsunami, di quelli giusti, penso che la maggior parte degli italiani onesti ed incazzati ,avrebbero salutato il nuovo anno con più allegria, tre parassiti in meno
Anonimo ha detto…
I COGLIONI, SIAMO NOI ITALIANI CHE CONTINUIAMO A PAGARE E TACERE, SAPPIAMO SOLO LAMENTARCI, INCOMINCIAMO A RIBELLARCI DA QUESTI FIGLI DI GRANDISSSSSSSIMA ZOCCOLA,,,,BLOKKIAMO IL SISTEMA E VEDRETE COME SI CAGHERANNO ADDOSSO...
Anonimo ha detto…
olazzaroni !!! delinquenti ...
Anonimo ha detto…
Comunque, mi chiedo se noi siamo tanto diversi, dovunque vedo connazionali che nel lavoro mettono gli interessi privati al 1 posto, non abbiamo ricevuto la giusta educazione civica per un popolo unito con forti ideali,e poi dov'erano gli italiani quando ci fu il referendum per dimezzare il numero dei parlamentari?? Facciamo anche un esame del nostro comportamento.
Anonimo ha detto…
Concordo sul fatto che siamo solo capaci a lamentarci e a fare satira.Bossi propone la secessione nord-sud?perchè noi non proponiamo la secessione Palazzi del potere-resto d'Italia?Gli interessano così tanto le sedie,bene,lasciamogliele.creiamo uno stato che sia Nostro,loro alla fine sono Nostri dipendenti:se il dipendente non va bene si cambia!!!Purtroppo però abbiamo lasciato che loro fossero sia dipendenti che padroni,dal primo all'ultimo.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!