Obiettivo Cambiamento e Progressisti Italiani a sostegno di Forza d'Urto.

 Con questo breve comunicato, il coordinamento regionale e nazionale  del Movimento Progressisti Italiani e di Obiettivo Cambiamento, vicini nel contesto amministrative 2012 a Tommaso Dragotto, prossimo candidato a sindaco di Palermo, esprimono la più profonda vicinanza a gente come noi quali Martino Morsello, Ferro, Ardagna ed in generale a tutto il movimento Forza d'Urto, in questa difficile battaglia contro il silenzio mediatico e per la sopravvivenza del loro lavoro e quindi del mantenimento  per le proprie famiglie. In questi giorni siamo stati in piazza, vicini a loro. Ci aspettavamo che i giornalisti, seguendo un etica professionale nonché umana, rilanciassero la notizia, ma purtroppo ci sbagliavamo. Oggi assistiamo ad un informazione radiofonica attraverso emittenti come M20 o Lo Zoo di 105, mentre i giornali, dediti a questo tipo di informazione, non considerano nemmeno l'idea di parlarne. Oggi pretendiamo che i giornali e il Governo regionale diano risposte a questi lavoratori; risposte che devono riguardare concrete certezze lavorative e concrete soluzioni per risollevare un settore al momento fermo come quello dell'agricoltura ed in generale come quello economico.


Aldo Sciacca, Coordinatore Regionale Movimento Progressisti Italiani
Pietro Minardi, Obiettivo Cambiamento

xxx

Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
Ho appena scoperto che il movimento dei forconi è pappa e ciccia con forza nuova...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TZwzYbFXHfc

delusione...
Anonimo ha detto…
Questo è una protesta popolare di gente che con dignità la mattina si alza e và a lavorare.Non ha bisogno di nessuna solidarietà politica.siete degli opportunisti..volete solo strumentalizzare...vergogna!!!!
pensieri e parole ha detto…
http://www.youtube.com/watch?v=MqOM_kkoXMs Non censura, vi seguo sempre, sono sempre con voi nella diffusione di notizie che "nessuno ci dirà" , vi chiedo di AIUTARE LA SICILIA A FAR SENTIRE LA SUA VOCE, la voce del POPOLO ONESTO E LAVORATORE e non di politici e giornalisti che non si sono per niente interessati al nostro grido di libertà; SPERANDO CHE LE MANIFESTAZIONI SI ESPANDANO AD EFFETTO DOMINO IN TUTTA ITALIA, MA CI SERVE QUALCUNO CHE CI AIUTI, CHI SE NON VOI! GRAZIE!
pensieri e parole ha detto…
http://www.youtube.com/watch?v=MqOM_kkoXMs Aiutateti a diffondere il grido di libertà della Sicilia, sperando che tutta l'Italia aderisca, aiutateci perchè il silenzio della tv e dei giornali è TROPPO ASSORDANTE, vi seguo sempre e vi aiuto a far sapere "cose che nessuno ci dirà" confido in voi...you tube ha molti video che riguardano il movimento dei forconi, se volete posso segnalarvene altri, NON LASCIATECI SOLI! GRAZIE!

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!