Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

giovedì 19 gennaio 2012
 Con questo breve comunicato, il coordinamento regionale e nazionale  del Movimento Progressisti Italiani e di Obiettivo Cambiamento, vicini nel contesto amministrative 2012 a Tommaso Dragotto, prossimo candidato a sindaco di Palermo, esprimono la più profonda vicinanza a gente come noi quali Martino Morsello, Ferro, Ardagna ed in generale a tutto il movimento Forza d'Urto, in questa difficile battaglia contro il silenzio mediatico e per la sopravvivenza del loro lavoro e quindi del mantenimento  per le proprie famiglie. In questi giorni siamo stati in piazza, vicini a loro. Ci aspettavamo che i giornalisti, seguendo un etica professionale nonché umana, rilanciassero la notizia, ma purtroppo ci sbagliavamo. Oggi assistiamo ad un informazione radiofonica attraverso emittenti come M20 o Lo Zoo di 105, mentre i giornali, dediti a questo tipo di informazione, non considerano nemmeno l'idea di parlarne. Oggi pretendiamo che i giornali e il Governo regionale diano risposte a questi lavoratori; risposte che devono riguardare concrete certezze lavorative e concrete soluzioni per risollevare un settore al momento fermo come quello dell'agricoltura ed in generale come quello economico.


Aldo Sciacca, Coordinatore Regionale Movimento Progressisti Italiani
Pietro Minardi, Obiettivo Cambiamento

xxx

Condividi su Facebook

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho appena scoperto che il movimento dei forconi è pappa e ciccia con forza nuova...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TZwzYbFXHfc

delusione...

Anonimo ha detto...

Questo è una protesta popolare di gente che con dignità la mattina si alza e và a lavorare.Non ha bisogno di nessuna solidarietà politica.siete degli opportunisti..volete solo strumentalizzare...vergogna!!!!

pensieri e parole ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=MqOM_kkoXMs Non censura, vi seguo sempre, sono sempre con voi nella diffusione di notizie che "nessuno ci dirà" , vi chiedo di AIUTARE LA SICILIA A FAR SENTIRE LA SUA VOCE, la voce del POPOLO ONESTO E LAVORATORE e non di politici e giornalisti che non si sono per niente interessati al nostro grido di libertà; SPERANDO CHE LE MANIFESTAZIONI SI ESPANDANO AD EFFETTO DOMINO IN TUTTA ITALIA, MA CI SERVE QUALCUNO CHE CI AIUTI, CHI SE NON VOI! GRAZIE!

pensieri e parole ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=MqOM_kkoXMs Aiutateti a diffondere il grido di libertà della Sicilia, sperando che tutta l'Italia aderisca, aiutateci perchè il silenzio della tv e dei giornali è TROPPO ASSORDANTE, vi seguo sempre e vi aiuto a far sapere "cose che nessuno ci dirà" confido in voi...you tube ha molti video che riguardano il movimento dei forconi, se volete posso segnalarvene altri, NON LASCIATECI SOLI! GRAZIE!

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi