Don Amorth: "Monti capo massone e strumento di satana in un'Europa quasi atea"

Pontifex.RomaNel giorno dell'Epifania, il Papa - all'Angelus - ha detto che il mondo occidentale viaggia a vista nelle tenebre. Chiediamo il parere di padre Gabriele Amorth, decano degli esorcisti. Padre Amorth, condivide l'analisi del Papa? "certo, ma succede questo perché l'Occidente, l'Europa e l'Italia hanno rinunciato a Dio, lo hanno messo fuori. E quando fai questo, ti schieri col nemico che è Satana". Ossia? "L'occidente, almeno per ora, ha scelto Satana. E stancherà il Signore, che ammonisce, rincuora, provvede, ma alla fine stanga". L'Italia si è affidata a Monti, che cosa ne pensa? "che è un capo massone, un massone che vuole distruggere la Chiesa o affamarla. Piaccia o meno, è uno strumento nella mani di Satana. Come la crisi finanziaria". La crisi ? "certo, come considerate i suicidi che stanno avvenendo? Il suicidio è una delle conseguenze del piano satanico. L'uomo ripone tutto nella mani degli altri uomini, dell'economia e della finanza e dimentica che chi comanda ...
... è Dio. Da questo punto di vista, l'attuale crisi è una insidia satanica per dividere l'uomo da Dio".
Ma chi vincerà?
"Dio. Del resto a Fatima le cose erano chiare. La Madonna aveva previsto tante di quelle cose, però alla fine avrebbe vinto il suo cuore Immacolato. Ma attenzione che nei piani di Satana ci sta anche la guerra atomica".
La guerra atomica?
"indubbiamente. Come spiegare le recenti vittime cristiane per mani di fanatici islamici? Non tutti gli islamici sono come quelli, ma il Demonio si scatena e vuole creare lo scontro di civiltà e prima o dopo il fattaccio potrà avvenire".

Medjugorje, lei è favorevole:
"certo e solo la stupidità umana non fa in modo che si riconosca una cosa che è buona, che è una grazia e non un inganno, indipendentemente da quanto ne dicano preti e vescovi. La Santa Sede ha nominato una commissione, ma per studiare che cosa? Gli alberi si vedono dai frutti e i frutti sono buoni, ottimi. Anche in Europa dovrebbero ascoltare i messaggi della Madonna di Medjugorje per evitare di cadere nel piano di Satana. Il nemico ha creato due livelli: allontanare da Dio e fare trionfare l'ateismo. In Europa ci sta riuscendo".
Lei è critico con Monti:
"lo ribadisco: è un capo massone che pensa di risolvere tutto senza pensare a Dio, dunque presuntuoso e orgoglioso, e pretende di affamare la Chiesa. E' uno strumento di Satana".

fonte

Condividi su Facebook

Commenti

taran il retico ha detto…
E così potrà partire l'ennesima crociata nel nome di dio contro satana...Uahahahaha!! ma per favore...!!!
taran il retico ha detto…
L'unica paura della chiesa di rimanere affamata!?! Ma se con i soldi della chiesa si potrebbe sfamare tutto il terzo mondo per più di un secolo....
Anonimo ha detto…
purtroppo il demonio esiste e nessuno ne parla, il denaro allontana l'uomo da Dio fa credre all'uomo di essere Dio proprio come fece lucifero. La crisi è opera del maligno
Anonimo ha detto…
mi dispiace ma non sono per nulla concorde. Monti è lo strumento di Satana perchè vuole far pagare l'ICI alla chiesa e direi che abbiamo solo perso tempo!!! La guerra nucleare non rientra nei piani di Satana ma solo nella follia di uno o poco più "mostri" che hanno il cervello bacato e vogliono farsi una partita a risiko nel mondo reale. Se l'occidente ha deciso di allontanarsi dalla chiesa e io sono il primo in assoluto nella lista è perchè la "Chiesa" non è altro che una struttura gerarchica dove nemmeno si conosce il significato di fame!!!!! e sfido chiunque a dire il contrario. In Africa muoiono di fame e in Vaticano sembra di essere a Dubai. L'unica cosa vera è che finalmente la gente sta aprendo gli occhi e sta iniziando a capire come funzionano realmente le cose. Con questo non voglio generalizzare perchè esistono persone di chiesa che meritano tutta la stima del mondo e tengo a precisarlo, come tengo a precisare anche il fatto che Dio è una cosa e la chiesa un'altra. In conclusione preferisco tenere per me quello che penso al 100% per non turbare niente e nessuno e soprattutto per non passare per il giovane presuntuoso e arrogante.
Anonimo ha detto…
w la libertà di stampa e di parola!!!!
Anonimo ha detto…
http://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=2066
Anonimo ha detto…
io credo davvero che MONTI NON CI STIA AIUTANDO ANZI.TUTTI POSSONO SBAGLIARE...ANCHE LA CHIESA HA FATTO MOLTI SBAGLI E CONTINUA A FARLO. TENIAMO CONTO CHE LA CHIESA è UNO STATO A SE E HA UN POTERE POLITICO. ALLA FINE CREDO DAVVERO CHE SOLO LA MISERICORDIA DI DIO POSSA AIUTARE L'UOMO IN QUESTO PERIODO DI SOFFERENZA. IL NON 'CREDERE' FA SI CHE OGNUNO DI NOI PENSA DI FARE CIO' CHE GLI PARE TANTO NESSUNO CI GIUDICA NESSUNO CI PUNISCE E COME MOLTI PENSANO DIO NON ESISTE,ED ECCO CHE CI UCCIDIAMO TRA NOI...FAR DEL MALE AL PROSSIMO è ALL'ORDINE DEL GIORNO.IN RELATA' NOI GIA SIAMO IN GUERRA! QUESTA CRISI,E QUESTO NON RIUSCIRE A VENIRNE FUORI è UNA GUERRA E PURTROPPO MI SA CHE PEGGIOREREMO ANCORA DI QUESTO PASSO.
Anonimo ha detto…
Non dobbiamo assolutamente confondere i preti, il Vaticano e i cardinali con DIO. DIO è qualcosa di più grande. Nessuno dice che non ci sono falsi cristiani, anzi ce ne sono eccome anche negli ambienti clericali ma questo non ci deve far distogliere dal nostro rapporto personale con DIO. Noi un giorno, finita questa comparsa breve sulla terra dovremo rendere conto del nostro e non del loro. Non dobbiamo illuderci; DIO esiste, Satana pure. Vogliono farci credere il contrario, tutto qui.
Antonio ha detto…
"tutto il mondo giace nel potere di Satana" dice la Bibbia. Forse non lo sa ma anche lui come esorcista e facente parte della babilonia di religioni pagane e' dalla parte di satana. Monti vuole "affamare" la chiesa??? Ci credo! E' lo stato piu' ricco al mondo il vaticano! Comunque resta il fatto che le profezie bibliche indicano che il vaticano in primis sara' spogliato dalle ricchezze e sara' annientato dai governi umani... comincia a tremare monsignore pincopallino!
Anonimo ha detto…
"IL DEMONIO HA RESO COSI' TANTI SERVIGI ALLA CHIESA CATTOLICA CHE MI MERAVIGLIO COME NON L'ABBIANO ANCORA BEATIFICATO!" AFORISMA DI DOSSI. MA IN ITALIA NON C'E' IL VATICANO DA SECOLI SE L'ALBERO SI RICONOSCE DAI FRUTTI QUALI SONO I FRUTTTI DI QUESTA PRESENZA?
Anonimo ha detto…
Chiedo a Dio che ci illumini tutto e che ci dia fede nel Suo Figlio Gesu` ,nostro unico Salvatore.
Anonimo ha detto…
la questione non e' se monti e' massone oppure no bensi' se segue le regole del vivere civile ,oppure il facile guadagno.
Anonimo ha detto…
monti o non monti la verita' e' che siamo fregati.
Anonimo ha detto…
Monti massone? Padre Amorth smentisce
14 gennaio 2012 -
Nei giorni scorsi alcuni siti internet hanno riportato delle presunte dichiarazioni di padre Gabriele Amorth, decano degli esorcisti, intorno a Mario Monti.

Leggo qui questa importante smentita di padre Amorth in merito.

Dice Amorth: “Non ho mai affermato che Mario Monti è ‘capo massone e strumento di Satana in un’Europa’”.

E ancora. “Non ho mai rilasciato un’intervista in questo senso e comunque non ho assolutamente questo giudizio in merito al presidente del Consiglio Mario Monti. Chi ha scritto queste cose le ha inventate e la cosa mi spiace molto”.

Pubblicato su palazzoapostolico.it sabato 14 gennaio 2011
Anonimo ha detto…
P. Amorth ha smetito questa intervista. lo ha pubblicato sul Foglio. complimenti per le invenzioni.
Anonimo ha detto…
l'astuzia piu' grande di satana è far credere al mondo che egli non esiste
roby ha detto…
komunistelli,come al solitoun branco di ignoranti con le solite bufale
Chiara_Medievalist87 ha detto…
Mi chiamo Chiara e mi sono laurata oltre un anno fa e non ho trovato ancora lavoro, le offerte di lavoro sono assurde; sembra proprio che ci sia lo zampino del diavolo a scompigliare la gente e anche mio papà a breve resterà a casa. Ti chiamano a fare un colloquio in cui ti dicono che nel loro settore non vi si fa esperienza e prendono anche novellini, sol che sai usare un pc, e vogliono però qualche esame all'università e un po' di liceo per mettere due dati in un database. ti mandano offerte di lavoro per candidarti e ti rispondono dopo due secondi che l'offerta non esiste. Si sopravvive dando ripetizioni di quello che sai meglio, sarebbe bello per me insegnare, insegnare agli studenti che c'è qualcosa in questa vita, qualcosa di buono per cui valga la pena non arrendersi mai e combattere. I ragazzi oggi sono demotivati e si danno alla rapina e alla delinquenza, non vanno a scuola e non studiano e quelli che vanno all'università credono di fare come in America, ma quale America??? L'università anzichè insegnare a fare qualcosa, favorire il progresso sa solo succhiare soldi. Vai a un esame e devi aspettare due ore che il professore si decida a bere quel maledetto caffè e se ne ha voglia ti fa l'esame e ti promuove, riconosce che ti sei fatto il mazzo e che hai capito. Pochi professori oggi sono rimasti, pochi soldati superstiti, una quinta colonna che a stento sta in piedi nella gran bambagia universitaria e gli studenti che invece vogliono crescere e insegnare, per trasmettere i loro valori, quei valori in cui credono vengono ostacolati in tutti i modi per non togliere la poltrona ai baroni. Il Medioevo temo non sia mai finito, mai, aveva ragione Giovanni Paolo II. Tanto progresso e per cosa? 34% di giovani disoccupati e molti inattivi, senza speranza per non parlare di quelli che si tolgono la vita perchè la società di oggi ti fa passare anche la voglia di vivere. Io ho la passione della storia medievale, mi piace insegnare chimica nelle ripetizioni, mi piace cucire e scrivere, ma siamo in pochi a tenerci vivi con le nostre passioni e le cose che ci piacciono anche se non abbiamo un lavoro. Non tutti oggi purtroppo hanno una fede a sostenerli e tante gente finisce per smettere di credere o si affidano ai santoni e ai guru di qualche setta che forse non adora il diavolo, ma ci va comunque molto vicina e nessuno fa niente per fermare queste sette, questi pazzi, questi fanatici che predicano che puoi curare il diabete col pensiero o il cancro con le caramelle! L'unico modo per saltarci fuori credo che sia sconfiggere l'ignoranza, perchè se davvero il diavolo preme su questo tasto, è ora di rompergli il computer!
Mario ha detto…
I veri servitori di Satana sono quelli che lo servono inconsapevolmente. Sono le armi più subdole e pericolose. Molti qui hanno commentato faendo dell'ironia sulla chiesa, parlano di soldi, di nuove crociate, del diavolo che andrebbe beatificato di frutti che non si vedono. Ebbene, sono queste persone che servono Satana senza saperlo e anzi si credono nel giusto. Perché mai la chiesa dovrebbe essere una cosa perfetta senza errori o cose sbagliate? Esiste forse qualcuno che è così al mondo? Nemmeno chi scrive questi commenti (compreso me stesso) è perfetto e non fa errori. La pretesa che la chiesa sia impeccabile è ridicola, gli stessi apostoli sbagliavano e peccavano. Siamo esseri umani e putroppo facciamo anche cose cattive.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!