Spot USA contro il fumo che in Italia non vedremo mai: Immagini FORTISSIME




Questo è uno spot che in Italia contro il fumo che in Italia non vedremo mai; le immagini sono fortissime, come lo è l'effetto dissuasivo nei confronti dei giovani. In USA la politica restrittiva contro il fumo ha convinto a smettere (e a non iniziare) moltissime persone, mentre in Italia il governo non aumenta le accise delle sigarette, "perché siamo vicini alla soglia dei 5€ e se il prezzo aumenta ancora diminuiscono i consumi". Quello che "colpisce" è che non rinunciano ad aumentare ulteriormente le accise per una questione di "giustizia", ma perché i consumi diminuirebbero... bellissima mentalità, non c'è che dire!

Condividi su Facebook

Commenti

Author ha detto…
E meno male, che non lo vedremo mai, almeno in questo siamo civili e coerenti.
Author ha detto…
Siamo felici che in Italia non si usino questo spot violenti e insulsi per il libero arbitrio dell'uomo su un "vizio" legalmente riconosciuto...allora mettiamolo al bando come la droga...e questo spot avrebbe senso...ricordiamoci che in USA esiste ancora la pena di morte.
Anonimo ha detto…
http://www.airc.it/tumori/tumore-alla-bocca.asp
Anonimo ha detto…
Lo spot dice soltanto la verità, quella che a buona parte di voi fumatori non interessa. Poi sicuramente, ognuno ha diritto di fare ciò che vuole nel rispetto delle leggi. Non è né violento, né insulso dice solo le cose come stanno e che sono scomode da sentire. Oltretutto il fatto che alcuni Stati degli USA applichino ancora la pena di morte non é una giustificazione del fatto che fumare faccia male alla salute e non è in alcun modo correlato al problema del fumo. Bisognerebbe invece prendere esempio dal livello di civiltà degli stati che diffondono messaggi come questo.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!