Crozza su Monti: "odore di cetriolo" oppure "salvatore della patria"? Si decida..


Premettiamo che contro Maurizio Crozza, che apprezziamo come comico, non abbiamo NIENTE: tuttavia vogliamo dimostrarvi la GRANDE DIFFERENZA tra le copertine satiriche di cui è protagonista a Ballarò, ed il programma ItaliaLand:

L'oggetto è Mario Monti.

A ItaliaLand, ne evidenzia il legame con Goldman Sachs, la super-banca delle speculazioni alla base della crisi di cui Monti è Consigliere.... e "sente odore di cetriolo"....

A Ballarò invece (dove ovviamente ha ricevuto indicazioni precise da chi gli paga lo stipendio) ne esalta la serietà, sobrietà e la stimabilità, senza il minimo cenno ai legami con Goldman Sachs e con i poteri forti (bilderberg, commissione trilaterale, etc...) - LE DIFFERENZE SONO EVIDENTI E SOSTANZIALI: di seguito vi proponiamo 3 video di Crozza: il primo è quello di ItaliaLand, quelli successivi di Ballarò... GIUDICATE VOI!

E' come se la stessa persona in un programma esalta i successi imprenditoriali di Berlusconi, i posti di lavoro che garantisce a migliaia di persone, e tutti gli aspetti positivi, mentre in un altro programma citasse Berlusconi per i guai giudiziari e le leggi ad personam e quanto di negativo lo riguarda... NON E' UN PO' STRANO?

Maurizio Crozza a ItaliaLand:
http://www.facebook.com/video/video.php?v=2067407259895

Maurizio Crozza, Ballarò del 15 Novembre 2011:
http://www.youtube.com/watch?v=0KmGPWmITvw

Maurizio Crozza, Ballarò del 22 Novembre 2011:
http://www.youtube.com/watch?v=B6unIxgfJxk

Estratto dall'editoriale di nocensura.com  - "Operazione Simpatia per Monti a Ballarò"

Alessandro R. per nocensura.com


Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!