Che fine hanno fatto gli "attendisti" che invocavano di far lavorare Monti?

"Facciamolo lavorare prima di giudicare" - "diamogli tempo" - "non vi va mai bene niente" - "sapete solo criticare"

DOVE SONO FINITI COLORO CHE, QUANDO CRITICAVAMO MONTI PREVEDENDO LO SCENARIO CHE SI è VERIFICATO, LO DIFENDEVANO A SPADA TRATTA?!?


E sopratutto: cosa ne pensano dell'operato di Monti? Della stangata che ha colpito indiscriminatamente tutti i cittadini, dei vari regali ai poteri forti?


Purtroppo in alcuni casi, non è necessario aspettare per giudicare, e questo governo è uno di quei casi: i legami indissolubili con i poteri massonici mondiali (gruppo bilderberg, commissione trilaterale & co.) e l'appartenenza a Goldman Sachs non lasciavano margine a dubbi. Qualcuno purtroppo non aveva ben presente il significato di questi legami, gli uomini del bilderberg non si riuniscono per fare merenda tutti insieme. Bastava informarsi per capire a chi è stata affidata l'Italia, bastava analizzare il contesto, il fatto che tutti i politici (e i mass media a loro vicini) nutrano nei confronti di Monti una "sudditanza psicologica" mai vista, il "rispetto sacrale" che si deve ai "grandi capi"...

staff nocensura.com


Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
...in teoria almeno la metà di loro si starà mordendo la lingua, però sicuramente ci sono ancora parecchi creduloni

Comunque fra i punti sopra citati, potete aggiungere tredicesime più leggere a tutti gli effetti, ad esempio mio padre che fa l'insegnate ha avuto un taglio di circa 250 se confrontato a quelle dei scorsi anni e non solo lui.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!