La manovra "equitaliana" di Monti: il cappio al collo per chi era già in difficoltà



A Enrico Letta sembra tutto un miracolo: "ma allora i miracoli esistono" scrisse nel pizzino che consegnò a mr bilderberg Monti il giorno dell'insediamento. Ora che esistono lo puo' confermare anche 'silviuccio': Monti gli ha preparato un bel "regalino" da qualche miliardo, mettendogli sotto l'albero le frequenze tv, che se Mediaset pagasse al valore di mercato (almeno 4 miliardi di Euro) non ci sarebbe stato bisogno di aumentare di 11,2 centesimi il prezzo della benzina: misura che dovrebbe generare 4,8 miliardi di euro all'anno. In passato anche l'amico D'Alema aveva concesso le frequenze a mediaset a un prezzo irrisorio, che prevede che lo stato percepisca solo l'1% della rendita... (Vedi http://bit.ly/uMAA2G)

Ma dopotutto ci vuole EQUITÀ... Monti non poteva mica pensare solo alle banche, che grazie all'abbassamento della soglia per i pagamenti contanti incasseranno svariate decine di milioni d transazioni in più all'anno.

Però dobbiamo dargli atto di aver toccato anche i privilegiati: i ricchi con una pensione di ben 1000 euro non avranno più gli aumenti in linea con il costo della vita! Quelli sono i privilegi da tagliare, mica le auto blu... Le spese militari, i notai e le altre 700 caste italiane!


staff nocensura.com

Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!