Il Vaticano "benedice" Mr. Bilderberg Monti: qualcuno aveva qualche dubbio?

Il Vaticano, come era prevedibile, ha "benedetto" Mr. Bilderberg Trilaterale Monti: (qualcuno aveva qualche dubbio?) e il "salvatore della patria" che succhierà il sangue ai cittadini, "restituirà il favore" con la nomina di diversi ministri graditi alla curia.


Chi analizza le cose andando "oltre" a quanto dichiarato i giornali, non poteva che aspettarsi questa "mossa", quasi un "atto dovuto" per un super massone di livello internazionale come Monti, che come sappiamo è uomo del "Bilderberg group" e addirittura Presidente della "Commissione Trilaterale": la Chiesa infatti è sempre stata vicina ai "poteri massonici", o meglio ancora a tutte le "forme di potere", compresi i governi, e da questi "pretende la sua parte", in cambio del sostegno (come quello dato a Monti).

Mentre i governi  (quello italiano in particolare) riversano miliardi ogni anno nelle casse vaticane per mezzo dell' "8 per mille" e vari contributi, il "mondo delle banche" fa affari con il Vaticano attraverso lo IOR, la potente banca vaticana finita al centro di numerose inchieste, anche per riciclaggio di denaro "sporco"

(per approfondire le varie questioni trattate dall'articolo, clicca sui vari link)

staff nocensura.com

Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!