Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

mercoledì 16 novembre 2011
Il Vaticano, come era prevedibile, ha "benedetto" Mr. Bilderberg Trilaterale Monti: (qualcuno aveva qualche dubbio?) e il "salvatore della patria" che succhierà il sangue ai cittadini, "restituirà il favore" con la nomina di diversi ministri graditi alla curia.


Chi analizza le cose andando "oltre" a quanto dichiarato i giornali, non poteva che aspettarsi questa "mossa", quasi un "atto dovuto" per un super massone di livello internazionale come Monti, che come sappiamo è uomo del "Bilderberg group" e addirittura Presidente della "Commissione Trilaterale": la Chiesa infatti è sempre stata vicina ai "poteri massonici", o meglio ancora a tutte le "forme di potere", compresi i governi, e da questi "pretende la sua parte", in cambio del sostegno (come quello dato a Monti).

Mentre i governi  (quello italiano in particolare) riversano miliardi ogni anno nelle casse vaticane per mezzo dell' "8 per mille" e vari contributi, il "mondo delle banche" fa affari con il Vaticano attraverso lo IOR, la potente banca vaticana finita al centro di numerose inchieste, anche per riciclaggio di denaro "sporco"

(per approfondire le varie questioni trattate dall'articolo, clicca sui vari link)

staff nocensura.com

Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi