Approfondimento su Bilderberg group: un po' di notizie sui loro obiettivi

Per la maggioranza degli italiani, Mr Bilderberg Monti ha iniziato ad esistere quando Napolitano, di punto in bianco e senza dare alcuna spiegazione ai cittadini, lo ha nominato senatore a vita;

personaggio conosciuto a chi si informa sulle "associazioni massoniche" mondiali che operano per imporre il proprio dominio sul mondo, il programma definito il "nuovo ordine mondiale", (NWO New World Order) lo conosceva benissimo, essendo Mario Monti un membro del "gruppo bilderberg" (vedi lista partecipanti) e addirittura Presidente europeo della commissione trilaterale.

Ma quali sono gli obiettivi del "Bilderberg Group" ? chi ne fa parte? Le tv non ne parlano praticamente mai: e del bilderberg, "ufficialmente", si sa solo "che esiste", visto che sulle loro attività si cela un rigoroso segreto: quando Borghezio (che è pur sempre un europarlamentare) ha provato a intrufolarsi all'assemblea, è stato fermato alla porta dal servizio di sicurezza: e quando ha cercato di "forzare" il blocco, è stato malmenato..


Vi riproponiamo due articoli, veramente ben fatti, che abbiamo pubblicato qualche mese fa:



Due curiosità sulla nomina di Monti senatore a vita: ci sarà da mantenerlo per diversi anni, visto che è relativamente "giovane", 68 anni, che per questo genere di "cariche" non sono molti. Inoltre il parlamento aveva trovato "un'intesa bipartisan" per non nominare altri senatori a vita...

staff nocensura.com

Condividi su Facebook

Commenti

federica ha detto…
history channel ha trasmesso una puntata di "società segrete" poco tempo fa dedicata a skulls and bones, bildeberg e trilaterale... in tempi abbastanza "non sospetti"
adesso che sento questi nomi collegati al nuovo presidente del consiglio mi vengono i capelli dritti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!