Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

domenica 23 ottobre 2011

Firenze - c'era una volta una panchina: e il problema è che ci dormivano sopra i barboni.... allora l'amministrazione ha TOLTO le panchine, mentre altre sono state sostituite con dei modelli che hanno un passamano a metà panchina, e non sono adatte per dormirci.... PROBLEMA RISOLTO... EVVIVA! ovviamente NON HANNO AIUTATO i senzatetto, che possono accomodarsi in terra, o suicidarsi, tanto non hanno un soldo, probabilmente non votano, e (per ora) sono pochi... chissenefrega... no???? I SENZATETTO (DI CUI MOLTI ITALIANI CADUTI IN DISGRAZIA) NON LI HANNO AIUTATI... AD AGOSTO ADDIRITTURA, A FIRENZE ERA CHIUSA LA MENSA DELLA CARITAS... INVECE CHI HANNO AIUTATO?

GLI ZINGARI !!!!!! EVVAIIIII BRAVO RENZI!!!!!!!!!!

CHE POI NON è CHE LI HANNO AIUTATI IN MODO COSTRUTTIVO.. MACCHE'...!!! GLI HANNO REGALATO 1.500 EURO IN CONTANTI CIASCUNO, (TOTALE 400.000EURO) A PATTO CHE ANDASSERO VIA... PECCATO CHE DOPO 1 MESE DI FERIE PAGATE CON QUEI 1.500 EURO, SONO TORNATI TUTTI AL LORO POSTO!!!!
vedi qui: http://www.nocensura.com/2011/09/firenze-400000-euro-ai-rom-per-farli.html

MENSA DELLA CARITAS CHIUSA: ECCO LA PROVA



Questo è il cartello posto sulla porta della mensa della caritas di Piazza S.Annunziata a Firenze: COME VEDETE NON SOLO è STATA CHIUSA DAL 30 LUGLIO AL 5 SETTEMBRE... (I SENZA TETTO NON MANGIANO AD AGOSTO??) MA OLTRETUTTO GLI HANNO AUGURATO ANCHE "BUONE FERIE"... !!! EH SI... STAI A VEDERE CHE I BARBONI VANNO A FORMENTERA!!!

PS: Non critico la Caritas, che in Agosto è stata chiusa a causa del fatto che non trovano volontari disponibili... MA RENZI, SINDACO DI FIRENZE CHE NON FA NIENTE PER LORO (E REGALA 400.000 EURO AGLI ZINGARI) SE PERMETTETE, SI!!! Se avesse aiutato in modo costruttivo gli zingari, poteva passare... ma dargli 1.500 euro a testa per farli andare via, (totale 400.000 euro) salvo poi ritrovarli tutti dove prima dopo 1 mese.... giudicate voi...

L'indirizzo originale della foto, scattata dal conduttore radiofonico fiorentino Gianni Greco "Il G" è questo: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=2133964960782&set=a.1558946385677.2078116.1595790573&type=1&ref=nf



Mi fermo qui. E' Meglio.
Francesca - collaboratrice di nocensura.com - abitante a Firenze



Condividi su Facebook

3 commenti:

Antonio ha detto...

davvero vergognoso...ed intanto beoni negri e pezzenti assortiti stanno in albergo serviti e riveriti. Coi soldi del contribuente! E'pazzesco a dir poco. Basta immigrazione, basta zingaraglia delinquente in Italia, basta difendere questa feccia immigrata a spese degli italiani.

Anonimo ha detto...

Le idee che sta mettendo in campo Renzi non mi dispiacciono però... è evidente che non abbia esperienza ad amministrare... i fatti sono quelli che tu racconti, ma non so quanto siano tutti e soltanto "farina del suo sacco"... dubitate gente, dubitate...

Anonimo ha detto...

questi "beoni negri", come li chiami tu, lavorano tutto il giorno, strasfruttati e sottopagati.. e questo a "spese" degli Italiani?? No caro Antonio, questo a favore degli ITALIANI, ma non di me e di te, ma dei Tuoi padroni, capito servo, schiavo e frustrato?

Sul popolo zingaro mi esprimo diversamente, in quanto la loro cultura è palesemente antiprogessista da un punto di vista civile ed umano, ma la colpa è di chi scalda le poltrone e non prende provvedimenti seri.

Sui 1.500 euro stanziati, se ne sono arrivati a loro 500 è assai.. è tutto un magna magna..

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi