PERCHE' TRAVAGLIO RIFIUTA CATEGORICAMENTE DI PARLARE DI SIGNORAGGIO?


Travaglio - autore di molte inchieste senza dubbio interessanti - rifiuta categoricamente di proferire parola sul signoraggio: COME MAI? Se cercate su YouTube potete verificare che questo non è l'unico caso... 

Travaglio è sicuramente uno dei giornalisti più popolari; Vice-Direttore di un giornale, ospite fisso delle trasmissioni TV, scrittore di gran successo... MA COME MAI NON PARLA DI SIGNORAGGIO???? NEMMENO 1 PAROLINA... non è che "forse" se lo facesse, SPARIREBBE???? O che se "lo avesse fatto non sarebbe arrivato dov'è'? Su youtube ci sono MOLTI video che dimostrano come Travaglio RIFIUTI di affrontare "l'inganno globale" del signoraggio. (Dopotutto con quello che guadagna, anche se devolve una % alla BCE vive bene lo stesso... no?





Abbiamo pubblicato spesso articoli di Travaglio: chi ci segue da tempo sa bene che certo non siamo "contro di lui" a prescindere: anzi spesso, gli diamo ragione...

PERO' AVERE VISTO COME IL "TRAVAGLIO NAZIONALE" RIFIUTI CATEGORICAMENTE DI PARLARE DI SIGNORAGGIO, CI HA DAVVERO DELUSI!!!

Ma "forse", se lo facesse, non sarebbe Vice-direttore di un quotidiano.... ospite fisso in TV, e di numerosi convegni... autore di numerosi libri di grande successo... ???? 

Senza il "beneplacito" dei poteri forti, qualcuno può sperare di fare carriera e diventare popolare e stimato da MILIONI di persone... ??? 



"Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono." (Malcom X)

Qualche ultras / fans di Marco Travaglio ci insulta perché abbiamo detto una VERITA': ovvero che TRAVAGLIO RIFIUTA CATEGORICAMENTE DI PARLARE DI SIGNORAGGIO, e vi abbiamo fornito le prove. Siamo DELUSI quanto molti di voi, ad averlo appreso. E se cercate su Youtube potete constatare che NON SI TRATTA DI UN CASO ISOLATO... guardate come cerca di eludere le domande... 

GUARDATE E DIFFONDETE IL VIDEO PER FAVORE!!! Su Facebook lo trovate qui, Su Youtube lo trovate qui

SE POI PREFERITE INSULTARE lo staff di Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com FATE PURE... 

NOI LA MATTINA CONTINUEREMO A GUARDARCI ALLO SPECCHIO CON *RISPETTO* DI NOI STESSI, NON SIAMO SERVI DI NESSUNO!!! NON SIAMO ULTRAS DI NESSUNO, SIAMO ORGOGLIOSAMENTE LIBERI!!!!

Ecco il video: (uno dei tanti sulla questione disponibili su Youtube) che dimostra inequivocabilmente come Travaglio rifiuti non solo di "esprimersi" ma di PROFERIRE PAROLA sul Signoraggio....





Non è che ha ragione Beppe Grillo (che ha SEMPRE parlato di signoraggio e grazie a lui milioni di italiani sanno di cosa si tratta) che ha accusato "Il Fatto Quotidiano" di essersi, in pratica, fatto "comprare" dagli sponsor? (vedi articolo "Asse Grillo-Travaglio: è divorzio")

"Il Fatto" non ha finanziamenti pubblici, e vive di pubblicità: però è altrettanto vero, che se accetta i soldi di certe lobby, certo non può "sparare" sparare contro di loro.... NO ?

Quando Grillo ha detto questa verità, Travaglio ha subito sospeso la rubrica "Passaparola" che teneva sul blog di Beppe Grillo... (dopotutto ormai ha raggiunto una popolarità elevatissima.. perché continuare una rubrica gratuita?)

IL FATTO CHE TRAVAGLIO RIFIUTI DI PARLARE DI SIGNORAGGIO ACCAMPANDO SCUSE *RIDICOLE* "non sono un giornalista economico" - DEVE FARE PENSARE TUTTI I GLI UOMINI LIBERI.


GUARDATE QUESTO VIDEO:  http://www.facebook.com/photo.php?v=1965159263759
Se cercate su Youtube, ne troverete altri simili...

COME MAI TRAVAGLIO NON PARLA DI SIGNORAGGIO? COME MAI NON CRITICA I POTERI FORTI SOVRANAZIONALI CHE HANNO RESO SCHIAVI MILIARDI DI CITTADINI GRAZIE AL DEBITO? COSI' COME NON PARLA DI MOLTE ALTRE QUESTIONI, DEL RESTO... 

PS: sappiamo che qualche ultras di Marco Travaglio ci insulterà: non importa. Noi non siamo servi-fans-ultras di NESSUNO, noi siamo LIBERI ... a differenza di chi fa milioni di euro grazie a giornali/tv/libri etc... e a differenza di coloro che pendono dalle labbra di queste persone.

Staff nocensura.com - ORGOGLIOSAMENTE LIBERI !!!!!



PS: questo articolo è stato prodotto accorpando insieme i seguenti ns articoli:








Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
grandi ragà continuate sempre cosi fidarsi e bene ma non fidarsi e meglio.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!