"Separazione" Grillo-Travaglio: aveva ragione Beppe?


Non è che ha ragione Beppe Grillo (che ha SEMPRE parlato di signoraggio e grazie a lui milioni di italiani sanno di cosa si tratta) che ha accusato "Il Fatto Quotidiano" di essersi, in pratica, fatto "comprare" dagli sponsor? (vedi articolo "Asse Grillo-Travaglio: è divorzio")

"Il Fatto" non ha finanziamenti pubblici, e vive di pubblicità: però è altrettanto vero, che se accetta i soldi di certe lobby, certo non può "sparare" sparare contro di loro.... NO ?

Quando Grillo ha detto questa verità, Travaglio ha subito sospeso la rubrica "Passaparola" che teneva sul blog di Beppe Grillo... (dopotutto ormai ha raggiunto una popolarità elevatissima.. perché continuare una rubrica gratuita?)

IL FATTO CHE TRAVAGLIO RIFIUTI DI PARLARE DI SIGNORAGGIO ACCAMPANDO SCUSE *RIDICOLE* "non sono un giornalista economico" - DEVE FARE PENSARE TUTTI I GLI UOMINI LIBERI.


GUARDATE QUESTO VIDEO:  http://www.facebook.com/photo.php?v=1965159263759
Se cercate su Youtube, ne troverete altri simili...

COME MAI TRAVAGLIO NON PARLA DI SIGNORAGGIO? COME MAI NON CRITICA I POTERI FORTI SOVRANAZIONALI CHE HANNO RESO SCHIAVI MILIARDI DI CITTADINI GRAZIE AL DEBITO? COSI' COME NON PARLA DI MOLTE ALTRE QUESTIONI, DEL RESTO... 

PS: sappiamo che qualche ultras di Marco Travaglio ci insulterà: non importa. Noi non siamo servi-fans-ultras di NESSUNO, noi siamo LIBERI ... a differenza di chi fa milioni di euro grazie a giornali/tv/libri etc... e a differenza di coloro che pendono dalle labbra di queste persone.

Staff nocensura.com - ORGOGLIOSAMENTE LIBERI !!!!!!



Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
Forse Travaglio ha paura di esser fatto fuori. Oggi giorno, potete vedere tranquillamente, chi è il vero padrone: i soldi.
Se inizi a dar fastidio, ti fanno fuori. Oppure non avete imparato nulla dall'omicidio Kennedy?
Anonimo ha detto…
Forse state facendo la solita pisciata fuori dal vaso: nemmeno io ne capisco nulla di economia e di banche. Se uno mi chiedesse qualcosa sul signoraggio delle banche, non risponderei nulla.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!