La Gelmini se la ride a Mattino5: “Mia figlia cresce bene, non sente la crisi”


A Mattino 5 il ministro Maria Stella Gelmini si sofferma sul tema della conciliazione dei tempi tra famiglia e lavoro: “Si puo’ fare qualcosa di più attraverso una riforma del welfare, cioe’ attraverso la rivisitazione della spesa pubblica che riduca gli sprechi e i costi che non servono e riesca a concentrare risorse sui servizi indispensabili”. Che, in altre parole, significa tagli allo stato sociale.
Poi, interpellata sulla condizione delle donne nel nostro Paese la Gelmini ha aggiunto:  ”I servizi per le donne che lavorano a favore dei piu’ piccoli devono essere aumentati”. Un accenno anche alla piccola Emma, sua figlia. ”Cresce bene – ha detto il ministro con una battuta di pessimo gusto– non sente la crisi”. Certo che un po’ di delicatezza più, nei confronti di chi la crisi invece la sente, non guasterebbe.





Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
secondo il mio modesto parere la figlia.. Emma..
ne risetirà sicuramente per aver avuto cotanta madre!
Michele A. ha detto…
Sono capace anch'io a non sentire la crisi se prendo 20.000 euro al mese
e predispongo di una pensione di 15.000, piu' varie indennita' parlamentari.
Cara Emma....hai una mamma tr..ia !!
Anonimo ha detto…
La più grande virtù della classe politica odierna è la totale mancanza di vergogna, seconda solamente alla loro avidità...
Anonimo ha detto…
ma che si vergogni!!! Le dico solo una cosa Lei non è idonea alla carica che ricopre. Si dimetta, e la prossima volta abbi più rispetto per chi non lavora oppure per chi lavora con uno stipendio da operaio e tira a sopravvivere per sfamare la sua famiglia.
Anonimo ha detto…
....nn c'è nulla di offensivo.....desideravo solo dire a questa che si sente donna,che tutti siamo capaci a crescere i propri figli con l'emolumento che percepisce, brava......perchè nn cresce la propria figlia a PANE E ZORBI O A PANE A QUAGGHI, PERCHè NN LA MANDA A PULIRE I CESSI E CAMPARE CON 800 EURO AL MESE? pERCHE' SUA FIGLIA COSA HA DIVERSO DELLE ALTRE FIGLIE DI POVERA GENTE? LA COLPA E' DELLA MERLINI PERCHE' LE DONNE ERAVATE DESTINATE IN QUELLA VIA INVECE DI FARE LO STESSO MESTIERE NEL PARLAMENTO

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!