Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

venerdì 30 settembre 2011


[Video shock] Che fine fanno i pulcini maschi... che ovviamente non possono produrre uova? Finiscono nel tritacarne. Da vivi. Nell'azienda produttrice di uova dove è stato girato il filmato, sono 150.000 al giorno i pulcini a cui tocca questo macabro destino.


Se proprio dobbiamo comprare uova, almeno acquistiamo solo quelle allevate in modo decente e rispettoso degli animali: Sulle confezioni delle uova è indicato per LEGGE il "tipo di allevamento" di provenienza: tuttavia non c'è scritto in modo chiaro, ma con dei numeri, corrispondenti ai diversi tipi di allevamento: ECCO COME RICONOSCERE LA PROVENIENZA DELLE UOVA CHE ACQUISTIAMO!

Staff nocensura.com


Condividi su Facebook

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Inutile sottolineare come il video sia di propaganda. Certo è vero quel che succede. Anche nella produzione di carne che finisce al KFC, succede su per giù la stessa cosa, ma a chi chiediamo il cibo per 7 miliardi di persone? A babbo natale? Il problema è che occorrerebbe iniziare a pensare ad una politica di contenimento delle nascite. Questo pianeta, con questo tipo di società, non sono adeguati al numero di abitanti presenti. Ergo: andrà sempre peggio.

Jessica ha detto...

Ragazzi, non so voi ma io davvero ad ogni notizia di così cruda verità mi sento sempre più piccola ed impotente, il male è sempre maggiore sembra invincibile! ieri ho letto un articolo sul barbaro trattamento che subiscono le oche che riempiono con il sangue ed il dolore i nostri soffici e caldi piumoni e non solo! La lista è lunghissima e una assurda indifferenza sembra fare da sovrana!
Ovviamente, nonostante lo sdegno che provo leggendo simili realtà, nutro profonda riconoscenza per chi si impegna ad informarci.

Anonimo ha detto...

dio vede è provede farete la stessa fine.....tritati vivi....fatte skiffo!!!!!

Anonimo ha detto...

L'ANIMALE IN QUESTO CASO E' L'UOMO.

Anonimo ha detto...

La natura ci offre così tanto... Rimango ancora stupita nel vedere atteggiamenti così umanamente inaccettabili, impossibili, nauseanti. Sono sconvolta.
Perchè così tanta violenza...perchè? perchè bisogna distruggere sempre qualcosa, passano millenni e si resta sempre uguali, con la voglia di guerra e di autodistruzione!!

Anonimo ha detto...

è DA CIRCA 4 MESI CHE ACCEDO AD INTERNET...INCREDIBILE COME TUTTO IL MARCIO CI VENGA NASCOSTO...DALLA POLITICA ALLA CHIESA ALLE SCIE CHIMICHE ALL'HAARP ETC...E AL VIOLENTISSIMO MASSACRO DEGLI ANIMALI... :'( ... è DA CIRCA UN MESE CHE HO SMESSO DI NUTRIRMI DI CARNE... VEDERE CERTE REALTà TI CAMBIA DAVVERO LA VITA...

Anonimo ha detto...

mangiamo piu ' proteine della sojia e un centesimo meno di carne...sulla terra ci sarebbe cibo per tutti .

Anonimo ha detto...

Non siamo carnivori, non siamo onnivori, non siamo cacciatori.
Siamo solo persone violentante psicologicamente fin da piccoli dalle multinazionali che non forniscono cibo all'uomo ma gli rubano il denaro da sotto gli occhi rimpinzandolo di merda.

Anonimo ha detto...

Se l' uomo dovesse pagare tutto quello che nel corso dei secoli ha fatto alla donna ed agli animali, non esisterebbe girone d' inferno adatto per poterlo accogliere come si deve. Comincio a dubitare fortemente l' esistenza di un Dio creatore, perche' non e' possibile che dopo tutta questa sofferenza non sia ancora potuto intervenire. Dove e' finito il Dio tiranno e vendicatore descritto nella Bibbia? Dove e' finito quel Dio che faceva volare via le bancarelle e gli ambulanti davanti alle Chiese? Restera' una delle tante favolette che la religione cristiana ci ha voluto propinare nel corso dei secoli?
A questo punto confido veramente nella profezia Maya, con la speranza che non si tratti di un' altra favoletta umana ...

Alessio ha detto...

Scusate ma cosa c'entra la popolazione mondiale 7 miliardi di persone, quanto cibo viene buttato ogi giorno, un tempo non si gettava neanche una mollica di pane e sto parlando dell'Italia di 30 anni fa e in 30 anni non mi sembra che sia cresciuto così tanto la popolazione Italiana, eppure gli allevamenti intensivi non esistevano, quindi di cosa sta parlando il primo anonimo che ha postato il commento ???? di aria fritta ???

Anonimo ha detto...

questo è un esempio di come gira il mondo oggi , io penso che al massimo tra una settimana tutti gli scandalizzati che vedono questo video (io compreso) si faranno una frittatina o mangeranno pollo (vegetariani esclusi) perchè lo vedranno come un problema lontano o si sentiranno impotenti o semplicemente non ci si ricorderà piu , e cosi che va il mondo.. vogliamo cambiarlo? secondo me non si può... ma sperare è maledettamente bello e non costa nulla

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi