Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

domenica 31 luglio 2011
Dopo averci passato una settimana di puro relax, segnalo agli amanti della natura e delle vacanze in camping, il "Camping Giannella" a pochi km dal Monte Argentario (GR): Porto S.Stefano e Porto Ercole. SI MERITANO PIENAMENTE LA MENZIONE, anche solo per i PREZZI ACCESSIBILI molto al di sotto della concorrenza (verificare per credere poi mi dite, non c'è paragone, specie in una zona di pregio come l'Argentario)

Immerso nella natura, ben tenuto, i gestori sono davvero disponibili, L'area del campeggio è ben ombreggiata, i servizi offerti decenti, le docce calde (Scaldano l'acqua con i pannelli solari) sono spaziose e decentemente pulite. Ottima l'area pic-nic, con tavoli e griglie a disposizione di tutti; animazione per bambini diurna e serale, campo da calcetto, spiaggia privata a disposizione dei campeggiatori (è necessario attraversare la strada, non è comunicante purtroppo) il supermercato e il bar-ristorante hanno prezzi "onesti": con 5 Euro è possibile mangiare una buona pizza. Per l'elenco completo dei servizi, visita il sito web: comunque è davvero un ottimo ambiente, "raccomandabile"!

Ci tornerò sicuramente! E mi sento di suggerirlo a tutti coloro che apprezzano le vacanze in campeggio, a contatto con la natura, relax totale... Nella pineta interna al campeggio mi sono fatto dei pisolini e delle letture del "Fatto Quotidiano" davvero notevoli :)


Alessandro



Condividi su Facebook

1 commenti:

Anonimo ha detto...

mannaggia a quando ho letto il tuo post...un posto da incubo quel camping! vedi un po le recensioni in giro! io non le ho lette prima azz...e mi sono rovinato 3 giorni di vacanza con mia moglie!

http://viaggi.ciao.it/Opinionisulprodotto/Camping_Giannella_GR__65528

penso tu l'abbia fatto in buona fede, ma noi in buona fede non possiamo consigliare ad altri quel Camping!
ciaoo

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi