"Camping Giannella", (Monte Argentario): prezzi bassi e ottimo servizio, bravi!

Dopo averci passato una settimana di puro relax, segnalo agli amanti della natura e delle vacanze in camping, il "Camping Giannella" a pochi km dal Monte Argentario (GR): Porto S.Stefano e Porto Ercole. SI MERITANO PIENAMENTE LA MENZIONE, anche solo per i PREZZI ACCESSIBILI molto al di sotto della concorrenza (verificare per credere poi mi dite, non c'è paragone, specie in una zona di pregio come l'Argentario)

Immerso nella natura, ben tenuto, i gestori sono davvero disponibili, L'area del campeggio è ben ombreggiata, i servizi offerti decenti, le docce calde (Scaldano l'acqua con i pannelli solari) sono spaziose e decentemente pulite. Ottima l'area pic-nic, con tavoli e griglie a disposizione di tutti; animazione per bambini diurna e serale, campo da calcetto, spiaggia privata a disposizione dei campeggiatori (è necessario attraversare la strada, non è comunicante purtroppo) il supermercato e il bar-ristorante hanno prezzi "onesti": con 5 Euro è possibile mangiare una buona pizza. Per l'elenco completo dei servizi, visita il sito web: comunque è davvero un ottimo ambiente, "raccomandabile"!

Ci tornerò sicuramente! E mi sento di suggerirlo a tutti coloro che apprezzano le vacanze in campeggio, a contatto con la natura, relax totale... Nella pineta interna al campeggio mi sono fatto dei pisolini e delle letture del "Fatto Quotidiano" davvero notevoli :)


Alessandro



Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
mannaggia a quando ho letto il tuo post...un posto da incubo quel camping! vedi un po le recensioni in giro! io non le ho lette prima azz...e mi sono rovinato 3 giorni di vacanza con mia moglie!

http://viaggi.ciao.it/Opinionisulprodotto/Camping_Giannella_GR__65528

penso tu l'abbia fatto in buona fede, ma noi in buona fede non possiamo consigliare ad altri quel Camping!
ciaoo

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!