Ricev & pubbl. "Un giudice che protesta contro B. può giudicarlo serenamente?"


Quella che vedete in foto è Orsola De Cristofaro, (La foto è stata scattata durante una manifestazione contro una legge del governo Berlusconi.)

Quella stessa donna ha firmato poi un appello dell’ANM contro Berlusconi. Ora, questa donna, dovrà giudicare proprio Berlusconi. E’ una delle tre  donne magistrato del caso Ruby.

Questa non è una foto qualsiasi, ma è stata scattata durante una delle tante manifestazioni dei magistrati contro il governo di centrodestra e contro Silvio Berlusconi.

Il giudice si è appesa al collo un cartello in difesa della Costituzione, che evidentemente riteneva minacciata dal governo Berlusconi.

Inoltre, il suo nome compare tra i firmatari dell’appello lanciato dall’Associazione Nazionale Magistrati contro il ddl Pecorella del governo Berlusconi.

Ora dovrà giudicare proprio Silvio Berlusconi, proprio quell’uomo contro il quale ha manifestato più volte. Vi sembra normale?



Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
credo che in quanto individuo abbia il diritto protestare contro chi vuole. il giudizio che verrà deciso dipenderà solo dalla legge e dalle eventuali prove di violazione della stessa da parte dell'imputato silvio berlusconi.
Unknown ha detto…
forse era difficile trovare giudici che non avevano manifestato contro Berlusconi..
Unknown ha detto…
Certo che è normale, un conto è la costituzione alla quale fa riferimento la signora; un conto è l'imparzialità della signora stessa nel giudicare Berlusconi o chiunque altro.
Altrimenti dovremmo sempre dubitare di tutti.Se una persona commette un reato in qualche modo dovrà essere giuducato, chiunque esso sia,e ci sono tanti gradi di giudizio ai quali ci può appellare ... come già è successo tante volte.
ian ha detto…
penso che come professionista,sia in grado di scindere tra lavoro e idee personali..perchè io penso che chiunque sia dotato di intelletto capisca che il governo e la figura 'Berlusconi',non siano la stessa cosa..
Anonimo ha detto…
Io sarei molto preoccupato!

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!