Criticare qualcosa o qualcuno non significa "essere contro", ma informare.

Leggete i commenti al post "Festini gay e violenza sulle suore in vaticano", pubblicato sulla nostra pagina Facebook ierisera verso mezzanotte.

Qualcuno sostiene che noi "siamo contro la chiesa, e addirittura ci saremmo guadagnati la stima dei satanisti".

Questo, perché noi quando ci capita, pubblichiamo e diamo risalto alle "malefatte" della chiesa, a iniziare dai numerosi casi di pedofilia che hanno coinvolto i prelati e gli scandali del vaticano; inoltre, ci "permettiamo" di criticare alcune sortite del Vaticano, come per esempio quando sentiamo dire che "il preservativo è peccato", o quando assistiamo a discriminazioni alle "coppie di fatto" non sposate.

Se invece pubblichiamo le "malefatte" di qualche appartenete alle forze dell'ordine, qualcuno (una esigua minoranza, fortunatamente) ci accusa di essere contro la Polizia: secondo qualcuno, dire che il poliziotto che ha sparato a Gabriele Sandri, oppure quelli che hanno ammazzato di botte Federico Aldrovandi devono essere condannati, significa essere "contro" alle forze dell'ordine... cosa che non abbiamo mai fatto: dopotutto, sono composte in larga maggioranza da persone per bene, che svolgono un ruolo importante per i cittadini, ma se c'è una mela marcia, come il Carabiniere accusato di pedofilia documentato dalle Iene, devono essere punite, come la legge prevede-rebbe.

Quando "diamo addosso" al governo, o a Berlusconi, ci definiscono "comunisti"....

Quando critichiamo le amministrazioni di centro-sinistra, invece, siamo addirittura berlusconiani, oppure "esaltiamo un fascista", se ricordiamo Fabrizio Quattrocchi.

questo perché in Italia, molte persone sono ABITUATE a ragionare come "ultras di una squadra di calcio": ovvero, non valutano le cose obbiettivamente, bensì difendono a spada tratta il loro leader-beniamino, e attaccano "lo nemico" anche quando magari fa qualcosa di buono.



Una persona può anche rispecchiarsi in un leader, ma come è possibile essere sempre e comunque d'accordo con lui? Non è che queste persone non ragionano con la loro testa, ma con quella... del loro leader?


Difficilmente sentiamo dire "io sono di centrodestra/centrosinistra ma questa volta non concordo." l'atteggiamento di queste persone è esattamente quello dei GIORNALI DELLA PROPAGANDA che leggono... che difendono SEMPRE il politico/partito di riferimento.... visto che sono profumatamente pagati per farlo... 


Quando denunciamo uno scandalo della Chiesa, non significa che siamo "contro" di essa;
Se riportiamo un caso di un poliziotto che ha commesso un crimine, non significa essere contro tutte le forze dell'ordine;
Quando critichiamo un politico, non significa che "siamo dello schieramento avverso"...


PER NOI QUESTO SIGNIFICA "NON FARE SCONTI A NESSUNO" - e continueremo così! 


Ripetiamo l'appello che abbiamo sempre detto: segnalateci casi di spreco di soldi pubblici o malagestione della "cosa pubblica" e noi li pubblicheremo: (email redazione (at) nocensura.com) 


Ovviamente, essendo "forza di governo", il centrodestra è maggiormente "nel mirino" rispetto alle sinistre, che amministrano solo alcune regioni-provincie-comuni: noi non facciamo sconti a nessuno, e basta leggere l'archivio degli articoli pubblicati per rendersene conto.


Cordiali saluti - lo staff



Condividi su Facebook

Commenti

gio ha detto…
io voglio ringraziarvi perchè da quando avete aperto questo sito la gente può finalmente capire come funziona il nostro paese, paese dove l'informazione è pilotata e dove quelli che cercano di mettere in luce le tutte le anomalie esistenti nel nostro sistema corrotto vengono definiti dei bugiardi,vedi i vari saviano, travaglio...forse la gente invece di negare a priori i fatti solamente per non contrastare le proprie idee politiche, dovrebbe iniziare ad aprire gli occhi e ragionare da persone intelligenti ed obiettive.
Gianni ha detto…
Saviano e Travaglio sono due leccaculi sionisti.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!