Denuncia il Carabiniere pedofilo, ma la giustizia non interviene [Video]


A Le Iene un servizio raccapricciante da far accapponare la pelle. Paolo Calabresi ci racconta la storia paradossale di una mamma e della sua bambina di 11 anni molestata su msn da un pedofilo. La donna lo scopre praticamente per caso: sua figlia lascia la chat di msn aperta e l’uomo la adesca chiedendole come fosse vestita. Ma la cosa più raccapricciante è che il pedofilo è un carabiniere membro della sua famiglia. La piccola ha ricevuto, spesso, dall’uomo file contenenti filmati molto espliciti e questa persona si è lasciata vedere in webcam mentre era intenta a “dedicarsi” alle sue parti basse.
La donna ha sporto denuncia alla Polizia ma le autorità non hanno fatto nulla per arrestare il pedofilo che, a distanza di mesi, è ancora libero e in grado di molestare altre bambine. Il servizio della Iena Calabresi termina con una domanda inquietante: il pedofilo è un Carabiniere. Forse la divisa inibisce un intervento da parte delle autorità?

Il video potete guardalo QUI

Condividi su Facebook

Commenti

isval ha detto…
E la moglie "Lo difende a spron battuto" ... ha addirittura litigato con la figlia che stimolata da altra vicenda simile ha avuto il coraggio di confessare gli abusi anche su di lei ... Incredibile! Una mamma ... invece di incazzarsi come una iena e confortare la figlia e assicurarsi che non abbia strascichi psichici la esclude dalla propria vita smettendoci di parlare, gli ha tolto la parola, la ha allontanata ... Una malata pericolosa anche lei e più del marito o compagno pedofilo!!! E' evidente che conosceva bene il "difettuccio" del marito, che magari si ferma lì allo smanettamento e possibili palpazioni e non è mai andato oltre, non lo sappiamo, ma lei lo difende ... perchè? Logico ... ha una busta paga sicura e mancandogli starebbe peggio, tanto magari lei avrà anche svariati amanti (uno di sicuro perchè con un soggetto del genere è difficile avere una libido sana, a meno che non sia depravata...). Signori ... l'Umanità in parte è malata o difettata, si sa e non pretendo la Perfezione, noi siamo imperfetti e questo è dato di fatto, ma gli estremi sono veramente esagerati anche per me che vi garantisco ho una visione molto elastica e libertina in tutto, ma dove si tratta di plagio o perversioni su minori non transigo, li non ci può essere tolleranza per libertinaggio, queste sono oscenità, brutalità, gesta verso cui la Legge non può restarsene con le mani in mano e deve assolutamente rendere pubblica la storia, evidenziarla altro che nasconderla. Ma l'Arma ha la tendenza a "lavare i panni sporchi in famiglia" ... ma quale famiglia? Siamo tutti "la famiglia" dio bono! Loro no, conosco benissimo con nomi e altri riferimenti di cc che hanno infranto la legge ed ottenuto soltanto le dimissioni e di un caso particolare coinvolto con minore che ha addirittura ottenuto la pensione nell'anno 2000 e tutt'ora ne fruisce invece che essere stato destituito e punito ... E' veramente in squilibrio la storia sociale, dobbiamo cambiare visione generale della Vita noi Italiani e prendere da esempio i popoli più avanzati civilmente, sono i popoli più nordici i più Coscienti di Massa...
ROBERTA ha detto…
ISVAL m hai tolto le parole dalla bocca...VERGOGNA

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!