Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

mercoledì 9 febbraio 2011
Girellando per la rete, abbiamo rinvenuto questo interessante articolo, risalente all'Ottobre del 2008: il testo spiega come l'ex Ministro Scajola, ha trovato ampio risalto sul giornale di Massimo D'Alema, "Italianieuropei" in un articolo dove spiega "perchè il nucleare è di fondamentale importanza per l'Italia".
Più volte, su questo blog, abbiamo definito D'Alema e Berlusconi i "gemelli diversi": ricorderete, che la "legge-regalo" che concede le frequenze tv a mediaset per un costo irrisorio è stata partorita dal governo D'Alema, il "comunista in cachemire" con la barca a vela, che va in vacanza a St. Moritz
Nonostante si sia apparentemente defilato dalla scena politica, Massimo D'Alema  è ancora influentissimo all'interno del Partito Democratico.... cosa vorreste sperare? Lo abbiamo detto, e lo ripetiamo: certo Berlusconi non è certamente idoneo a governare l'Italia... ma non sperate che dopo Berlusconi la storia migliori perché rimarreste delusi.

Clicca per ingrandire l'immagine
Condividi su Facebook

1 commenti:

Emanuele ha detto...

Con quell'articolo, apparso se non ho capito male sulla rivista Italianieuropei, si vorrebbe dimostrare che esistono dei legami oscuri e di interesse tra D'alema e alcuni personaggi di destra. Si fa riferimento poi alla barca e ad una vacanza dello stesso per rafforzare il concetto che poi alla fine i politi sono tutti uguali, sia quelli di destra che di sinistra. Un uomo di sinistra a quanto pare deve essere povero e non può permettersi una vacanza che un italiano medio qualsiasi può concedersi nella stessa località. Complimenti!

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi