*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

mercoledì 9 febbraio 2011

Scajola promuove il nucleare... sul giornale di D'Alema!

Girellando per la rete, abbiamo rinvenuto questo interessante articolo, risalente all'Ottobre del 2008: il testo spiega come l'ex Ministro Scajola, ha trovato ampio risalto sul giornale di Massimo D'Alema, "Italianieuropei" in un articolo dove spiega "perchè il nucleare è di fondamentale importanza per l'Italia".
Più volte, su questo blog, abbiamo definito D'Alema e Berlusconi i "gemelli diversi": ricorderete, che la "legge-regalo" che concede le frequenze tv a mediaset per un costo irrisorio è stata partorita dal governo D'Alema, il "comunista in cachemire" con la barca a vela, che va in vacanza a St. Moritz
Nonostante si sia apparentemente defilato dalla scena politica, Massimo D'Alema  è ancora influentissimo all'interno del Partito Democratico.... cosa vorreste sperare? Lo abbiamo detto, e lo ripetiamo: certo Berlusconi non è certamente idoneo a governare l'Italia... ma non sperate che dopo Berlusconi la storia migliori perché rimarreste delusi.

Clicca per ingrandire l'immagine
Condividi su Facebook
Emanuele ha detto...

Con quell'articolo, apparso se non ho capito male sulla rivista Italianieuropei, si vorrebbe dimostrare che esistono dei legami oscuri e di interesse tra D'alema e alcuni personaggi di destra. Si fa riferimento poi alla barca e ad una vacanza dello stesso per rafforzare il concetto che poi alla fine i politi sono tutti uguali, sia quelli di destra che di sinistra. Un uomo di sinistra a quanto pare deve essere povero e non può permettersi una vacanza che un italiano medio qualsiasi può concedersi nella stessa località. Complimenti!

Nome

Email *

Messaggio *