I comunisti con il cachemire in vacanza a St.Moritz

Pubblichiamo volentieri questo articolo del "Il Fazioso", anche se un commento vogliamo farlo:
definire D'Alema un "comunista", è abbastanza fantasioso: al di là delle proprie idee, i "comunisti" - quelli vecchio stampo, come Togliatti e Berlinguer - avevano un "programma" (che nel mondo ha fatto milioni di vittime come ogni dittatura), avevano degli ideali, avevano un'identità. D'Alema invece incarna il prototipo di questa pseudosinistra moderna imborghesita, che "sta con i frati e zappa l'orto", incapace di governare un condominio, e attaccata alle poltrone come una sanguisuga, ed è di D'Alema la "legge regalo" sulle TV che consente a Mediaset di pagare "due lire" di concessione governativa.

"D’Alema è ormai il rappresentante massimo del modello di comunista degli ultimi 20 anni. Con la puzza sotto il naso, disprezza il popolo, si sente culturalmente e moralmente superiore, fa finta di essere al servizio dei poveri, si comporta da riccastro viziato, è arrogante in ogni situazione, si crede il custode di ogni verità.


Eccoli i comunisti radical chic, costantemente in equilibrio tra presunzione e supponenza…


Forse anche per questo, vengono sempre asfaltati e non è solo una questione di antipatia ma di rigetto degli italiani nei confronti di questi sinistrati incoerenti."


fonte

Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
MA MI FACCIA IL PIACERE
Amedeo ha detto…
.... ehi compagno, tu guardi ed io magno!!!! ammazza ammazza so tutta na razza, l'unico scopo del politico italiano è sfruttare la sua posizione per il profitto personale!! e poi se i politici risolvessero tutti i problemi del popolo cosa prometterebbero alle elezioni per farsi votare?
Anonimo ha detto…
è facile fare il comunista col cashmere intenti a sorseggiare champagne...compagni comunisti...MA ANDATE A LAVORARE!!!!!!!!!!!

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!