Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

venerdì 7 gennaio 2011
Pubblichiamo volentieri questo articolo del "Il Fazioso", anche se un commento vogliamo farlo:
definire D'Alema un "comunista", è abbastanza fantasioso: al di là delle proprie idee, i "comunisti" - quelli vecchio stampo, come Togliatti e Berlinguer - avevano un "programma" (che nel mondo ha fatto milioni di vittime come ogni dittatura), avevano degli ideali, avevano un'identità. D'Alema invece incarna il prototipo di questa pseudosinistra moderna imborghesita, che "sta con i frati e zappa l'orto", incapace di governare un condominio, e attaccata alle poltrone come una sanguisuga, ed è di D'Alema la "legge regalo" sulle TV che consente a Mediaset di pagare "due lire" di concessione governativa.

"D’Alema è ormai il rappresentante massimo del modello di comunista degli ultimi 20 anni. Con la puzza sotto il naso, disprezza il popolo, si sente culturalmente e moralmente superiore, fa finta di essere al servizio dei poveri, si comporta da riccastro viziato, è arrogante in ogni situazione, si crede il custode di ogni verità.


Eccoli i comunisti radical chic, costantemente in equilibrio tra presunzione e supponenza…


Forse anche per questo, vengono sempre asfaltati e non è solo una questione di antipatia ma di rigetto degli italiani nei confronti di questi sinistrati incoerenti."


fonte

Condividi su Facebook

3 commenti:

Anonimo ha detto...

MA MI FACCIA IL PIACERE

Amedeo ha detto...

.... ehi compagno, tu guardi ed io magno!!!! ammazza ammazza so tutta na razza, l'unico scopo del politico italiano è sfruttare la sua posizione per il profitto personale!! e poi se i politici risolvessero tutti i problemi del popolo cosa prometterebbero alle elezioni per farsi votare?

Anonimo ha detto...

è facile fare il comunista col cashmere intenti a sorseggiare champagne...compagni comunisti...MA ANDATE A LAVORARE!!!!!!!!!!!

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi