Scontri Roma: 8 poliziotti pestano un manifestante.


Un manifestante è a terra: in otto, inveiscono su di lui, manganellate in testa, calci, viene persino calpestato:
LA PASSERANNO LISCIA COME SEMPRE. 

Un atto di vera vigliaccheria che si qualifica da solo: certa gente purtroppo, si sentono "uomini" solo quando indossano la divisa e sono in branco...


Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
sono senza parole
claudio ha detto…
Prima di criticare l'operato di qualcuno, chiunque esso sia, bisogna sapere cosa c'e' alle spalle, quindi:
- sapete cosa aveva fatto questo manifestante?;
- come mai vi arrabbiate se i manifestanti vi sfasciano il negozio o l'auto o la casa?;
- come mai vi scandalizzate solo quando sono gli agenti a picchiare e invece se e' il contrario non dite nulla, ma anzi andate a cercare il cavillo?!

E' troppo facile criticare e puntare il dito da dietro un pc a km di distanza!!!
Anonimo ha detto…
io dico solo che un uomo gia' a terra non si prende a calci e a manganellate..chiunque esso sia...non l'ho visto ne' armato, ne' in stato di aggressivita'..ammesso che non fosse ''un angelo'' una volta reso inoffensivo..che cosa spinge a calpestare, picchiare un persona che ormai non puo' piu' fare nulla???..io ci vedo solo rabbia e frustrazione..pensiero personale ovviamente
Caterina ha detto…
Vi è facile dare la colpa alla polizia! Ma quel manifestante era lì per fare cosa? Sapeva a cosa andava in contro, poteva benissimo starsene a casa.
Anonimo ha detto…
si ma il compito della polizia è fermare la violenza non propagarla!!altrimenti buttiamo via 3000 anni di storia e ritorniamo alla legge del taglione !! occhio per occhio,dente per dente!!
Anonimo ha detto…
Un vero schifo.
Non c'è bisogno di sapere cosa abbia fatto il manifestante: anche se avesse ammazzato qualcuno, la polizia non avrebbe comunque il diritto di pestarlo o torturarlo. C'è un reato? C'è l'arresto e poi un processo.

Si può CAPIRE il "nervosismo" della polizia, magari sottopagata-sottorganico-sottoequipaggiata, ma questo non GIUSTIFICA.
Anonimo ha detto…
anonimo ......la prossima volta perchè non ci vai tu al posto della polizia a tenere l'ordine pubblico di questi poveri cittadini che vengono barbaramente calpestati dopo che hanno lanciato innocui sanpietrini dal peso di qualche kiligrammo?????
etro retrò ha detto…
8 contro 1? poliziotti di merda merda merda....
Anonimo ha detto…
Io invece del sanpietrino gli avrei tirato una fucilata in faccia!!!
Anonimo ha detto…
Hei tu che difendi la polizia A SPADA TRATTA fatti furbo....vedi se ti pestassero a te in otto ora cosa diresti!! Devi solo farti furbo e parlare di meno!!!

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!