Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

mercoledì 22 dicembre 2010

Queste sono le conclusioni a cui siamo arrivati dopo anni di studi e ricerche (medici, biologi, ricercatori) e che vi comunichiamo affinche’ siano divulgate ai cittadini…

Cari colleghi prima di accettare articoli sui virus e sui vaccini, che spaventano inutilmente la popolazione, ma fanno comodo a: case farmaceutiche….che vi lucrano sopra…ed a tutta la filiera al loro servizio, OMS, CDC, FDA, EMEA, AIFA, Universita’, Ministeri, Ordini dei medici e medici vaccinatori, fareste bene ad informarvi meglio su cosa produce negli organismi viventi un Vaccino !

SIAMO CONTRO la falsamente detta IMMUNIZZAZIONE VACCINALE perche’ i VACCINI sono MOLTO pericolosi per uomini ed animali !
Altro che immunizzazione, vaccinarsi significa, ammalarsi facilmente di qualsiasi malattia, per le mutate condizioni del Terreno fisiologico.


Le autorita e gli enti “sanitari” ripetono ogni giorno: “Non c’è nient’altro che possiate fare per proteggervi dalle malattie, perciò vaccinatevi”.
Questa affermazione è una menzogna ed una falsita’ biologica.

Le mutazioni genetiche indotte da TUTTI i Vaccini sono ormai ben note.
Anche la Polio, sclerosi, distrofie, leucemie, meningiti, malattie autoimmuni o rare, aids, allergie alimentari e non, celiachia, asma, autismo, diabete, ecc. sono scatenate dai vaccini per vari motivi, mutazioni genetiche + alterazione delle funzioni endocellulari, ecc.

Nella sola UMBRIA la ns associazione ha raccolto quasi 5.000 segnalazioni di autismo, e l’Umbria e’ una piccola regione a densita’ di popolazione minima, pensate a quanti bambini autistici ci sono in Italia, proporzionalmente e rispettivamente siamo attorno ai 350.000 malati e forse piu, malati di disfunzioni dello sviluppo, che portano all’autismo, per le ischemie (e non solo quelle) indotte dai vaccini !

http://www.mednat.org/vaccini/autismo.htm

Cio’ significa che Tutto cio’ che si dice da parte degli “enti” preposti alla salute umana, medici allopatici compresi, sui Vaccini (qualsiasi) e’ completamente FALSO !

…perche’ i Vaccini, oltre ad intossicare, infiammare, creare ischemie ed immunodepressione per tutta la vita del soggetto vaccinato, per le gravi sollecitazioni alle quali e’ indotto l’organismo ed in particolare il sistema immunitario, essi creano mutazioni genetiche nei mitocondri, trasmissibili alla prole….ecc.
Questo perche i Vaccini a virus, sono un cocktail di sostanze tossiche e di proteine complesse a DNA molto pericolose, perche’ sono eterologhe=estranee, oltre ai contaminanti+adiuvanti+tossine contenuti nei Vaccini che aiutano la destabilizzazione delle funzioni di cellule, enzimi, flora batterica, sistema immunitario, DNA, ecc.

Di fatto le vaccinazioni servono SOLO ad intossicare con il contenuto dei vaccini, metalli pesanti, prodotti cancerogeni, sostanze tossiche, nanoparticelle comprese, antibiotici, prodotti antifertilita’, ecc, .ed a creare ischemie, per creare, mantenere ed ampliare il mercato dei malati, utilizzando e sfruttando propinando vaccini alla popolazione piu’ debole…..

Quindi e’ tutto un vantaggio, NON seguire le “direttive farmacologiche o vaccinatorie” dettate dalle case farmaceutiche, di cui gli enti governativi sono solo dei lacche’….

I VACCINI CAUSANO anche ATTACCHI MICRO-VASCOLARI Quindi l’unica soluzione e’ NON vaccinarsi MAI !

http://www.mednat.org/vaccini/dannivacc.htm

e per finire: LOBOTOMIA con i VACCINI

Autismo dai Vaccini

http://www.mednat.org/vaccini/autismo.htm

Sclerosi e Danni dai Vaccini






Interrogazione parlamentare
PARLAMENTO ITALIANO
285 e 286: Resoconto sommario pag. 88, del 11 GEN. 1996
Presentata agli Onorevoli Parlamentari, dal On. Pedrizzi (AN).
- Al Presidente del Consiglio dei Ministri ed al Ministro della Sanita’:
Premesso:
- Che l’Associazione Universo Bambino ha diramato qualche tempo fa un comunicato riguardante le vaccinazioni praticate su neonati e le conseguenze negative che da queste possono derivare:
- Che il predetto comunicato riferiva che le vaccinazioni possono provocare nei bambini patologie gravi come, tra l’altro, distrofie, sclerosi, anemie, epilessie, morti improvvise, ecc., ecc.
continua su: http://www.mednat.org/vaccini/interrogazione_parl.htm
Ad oggi NESSUN MINISTRO ha mai risposto all’interrogazione; per loro NON SE NE DEVE PARLARE MAI, chissa’ perche’ ?
MINISTERO della “salute” italiano ed altri Enti europei, sono stati ben informati sui DANNI dei VACCINI, NON rispondono, che siano la lunga mano di Big Pharma ? evidentemente SI !
Il BUSINESS dei VACCINI: prima si creano con le vaccinazioni, le mutazioni genetiche…per creare e mantenere il mercato dei malati, e poi si **raccolgono soldi** con la questua di Telethon per la ricerca fasulla, perche’ le VERE cause sono i VACCINI !
Corrompevano governi, medici e funzionari di molti stati per vendere i loro prodotti.
- Stavolta l’accusa nei confronti dei Big Pharma, i colossi del farmaco, è clamorosa. E viene direttamente dal dipartimento di Giustizia americano e la Sec, la Consob statunitense, che hanno aperto un’indagine su alcune tra le più grandi e potenti multinazionali del settore farmaceutico, tra cui le quattro sorelle Merck, Bristol-Myers Squibb, GlaxoSimthKline e AstraZeneca.
Lo riporta il Wall Street Journal, secondo il quale i colossi del farmaco corrompevano i governi di numerosi paesi, tra i quali anche l’Italia, oltre a Brasile, Cina, Germania, Polonia, Russia e Arabia Saudita.
- Le Big Pharma hanno ricevuto una lettera del Dipartimento di Stato che chiede loro di giustificare alcuni movimenti di denaro.
Su questo argomento (danni dei Vaccini) sfidiamo ad un dibattito, qualsiasi personaggio a favore dei vaccini, in qualsiasi sede, anche davanti ad un pubblico. Ne avranno il coraggio ? NO, come sempre scappano quando devono confrontarsi con noi !
G. Paolo Vanoli – Giornalista (Albo speciale) – Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Naturali
webmaster di: http://www.mednat.org – e.mail: info@vanoli.net

Condividi su Facebook

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cialtroni e ancora cialtroni... quando fai un vaccino vengono anche descritti i rischi, rari e rarissimi, che lo stesso può comportare. Non a caso i bimbi devono dopo essere vaccinati sono obbligati ad aspettare fuori dall'ambulatorio almeno mezz'ora nel caso si manifestasse qualunque reazione "anomala". Io le mie figlie le ho vaccinate tutte, anche per quanto riguarda le veccinazioni solo consigliate. Perchè non scrivete i dati riguardo le persone che solo in Italia muoiono di semplice influenza? Per non parlare di tutte le altre... Cialtroni...

Anonimo ha detto...

Concordo.. Da studente di Medicina posso affermare che questo blog è pregno di ignoranza

Anonimo ha detto...

I vaccini hanno salvato intere popolazioni e se anche i paesi poveri ne avessero quanto noi sicuramente tanti bambini non morirebbero ogni giorno!!

Anonimo ha detto...

Invece di leggere solo le teorie sui libri universitari osservate la vita vera.
Le scuole sono piene di bambini celiaci, allergici, epilettici, autistici, con problemi psico-motori e sempre ammalati.
I neuropsichiatri, i logopedisti e i pediatri hanno gli ambulatori strapieni.

Persino gli animali domestici si stanno "trasformando" e i veterinari diventano ricchi insieme alle case farmaceutiche.

Io sono mamma di tre figlie, l'ultima non l'ho vaccinata ed è quella che si ammala meno, in 5anni ha avuto solo 3 raffreddori e due influenze senza prendere farmaci è guarita benissimo.
Quando si ammalano le tengo a casa al caldo e a riposo, con una buona alimentazione e idratazione, il loro sistema immunitario lavora e si rinforza combattendo da solo.

Fate ricerche personali prima di scegliere cosa fare per la salute dei vostri figli.

Basta andare in una scuola per scoprire la differenza tra bambini vaccinati e bambini non vaccinati.
La prima differenza che noterete è nelle assenze scolastiche per malattia.

Intervistate le mamme e le maestre, non chiedete solo ai medici (che spesso non vaccinano i loro figli ma per "lavoro" consigliano farmaci e vaccini ai loro pazienti).

L'ignoranza genera paura, informatevi e non avrete dubbi su cosa fare.

iL Lupo dagli Occhi rossi ha detto...

Col vaccino anti-polio la scienza stessa è stata ammette di aver inoculato a tutti voi -probabilmente anche a coloro che commentano qui sopra- una cellula tumorale delle scimmie che solo per puro caso SEMBRA si sia rilevata innocua per gli uomini. Dico SEMBRA perché in realtà le discussioni sul tema si stanno riaprendo. E lo stesso vaccino anti-polio, per quanto in questo caso -ma nel primo SI', è ufficiale!- la scienza per ovvie ragioni non possa confermare, è stata introdotta una delle peggiori malattie di tutta la storia dell'umanità, dal 1958... provate a informarvi e a scoprire quale..

gabriella ha detto...

Anonimo non sa nemmeno quello che dice ... mia nipote è vittima riconosciuta di un vaccino ed è diventata autistica in seguito al vaccino, dopo mille analisi e approfondimenti con luminari e non.. confermato da tutte le analisi durate mesi e mesi... ma perchè parlate per dar aria alla bocca??? almeno cercate di collegare il cervello, prima!!! ce ne sono un sacco vittime dichiarate e conclamati dei vaccini!anch'io ho vaccinato i miei figli e che vuol dire?? giochiamo alla roulette russa??? ma per favore ma informatevi bene!!!!

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi