"Cultura" padana

Commenti

Anonimo ha detto…
Se la fotografia e vera, siamo proprio ben presi in Italia e questi vogliono la secessione.
Non c'e' da meravigliarsi con il TROTA, che ha dovuto fare l'esame di maturita' piu' di una volta, ed e' passato grazie a suo padre, questa la dice lunga.
Anonimo ha detto…
incredibile,ammesso e concesso che io non so cos'è la secessione(HO 13 ANNI) quindi anche io ignoro codesta infermazione,scrivere sulle ali d'orate è eccessivo,è da BM .-.
Anonimo ha detto…
ascolta nel movimento ci possono essere persone piu anziane e meno colte di te!! (come in tutti i partiti presumo) .. pero evidentemente .. quest'uomo ha capito qualcosina in più di te dalla vita!.. . che non vuol piu dare i suoi soldi a roma! che non si vuol piu avere a che fare con tutto quello che comprende ''L'ITALIA'', dal po in giu.. io con napoli e i suoi rifiuti che centro? io sono veneto e per lavoro viaggio molto.. ma cosa devo dire io alle persone di altre nazionalità quando mi stereotipano l'italia a :
-pizza
-mandolino
-mafia
( e la nuova aggiunta)
-napoli spazzatura
????? chiamo te?
io sinceramente con l'inciviltà che c'è giu al sud.. non ho niente da condividere! anzi avrei solo da insegnare!! soprattutto a lavorare.
Anonimo ha detto…
il fatto che ci sia un 'errore ortografico , lascia il tempo che trova ..puo' esser una svista o un errore dovuto a una persona che non e'ferrato in grammatica ....ma ha le idee chiarissime , per quanto riguarda la politicca , detto questo ....PADANIA LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ambrogio ha detto…
Siete ridicoli,vi masturbate mentalmente,poi se andiamo a vedere i vostri nonni o padri,sicuramente 80% di voi ha discendenze meridionali,quelli che hanno contribuito a fare la padania,come voi la chiamate,la terra che è adesso,perfino Bossi è sposato con una del sud.Allora fateci il piacere,dividete in fretta,mandateci a casa i terroni,ma tutti,così arriveranno tanti extracomunitari che vi faranno il culo a mille.I Tedeschi hanno riunito la nazione è portata tutta intera a quello che è,una grande nazione,e una parte dell'Italia è governata dai vichinghi,gente con la bava alla bocca,fottuti mentalmente,e pensano che dividere sia l'unica soluzione possibile.VERGOGNA
Anonimo ha detto…
viva i terroni polentoni fuori dai cogl.....
vitariello ha detto…
Evidentemente quando ha scritto lo striscione,si trovava fra le pecore e le mucche con la nebbia,e PENSAVA al sole del sud e un ORATA al forno.Accontentatevi della polenta.
Anonimo ha detto…
A tutti gli anonimi che hanno parlato di "svista": riconoscere un errore grammaticale non significa essere colti e prepotenti e con la puzza sotto il naso, significa solo essere "civili", perchè la grammatica è la base della lingua italiana e sta alla lingua italiana come la civiltà sta al senso dello Stato e dell'Unità.
Il fatto che voi padani non comprendiate questo semplice assioma la dice veramente lunga...

E poi, sempre all'anonimo che parla di pizza e mandolino (molto americana questa visione dell'Italia -.-) e che da del presuntuoso ad un ragazzino di tredici anni, ma che cazzo di figura credi di farci, non vedi che anche un ragazzino è più intelligente di un caprone padano?!
E poi per tua informazione, noi al Sud abbiamo sempre LAVORATO, STUDIATO e SGOBBATO come voi, quindi smettetela di dire CAZZATE!
Incivile sarete tu ed i tuoi amici vichinghi...


Federica col cuore a sud est
pietro luigi crasti ha detto…
Amici lasciate che ROSICHINO i "sinistri"; finalmente dopo 65 anni di potere dietro la DC, potere conquistato a suon di violenza ed egemonia economica OGGI lo vedono venir meno.

..non sono capaci se non di esprimersi con livore, di dividere ed odiare ciò che è italiano.

AVANTI così, nella nostra semplicità (a volte ingenua ma pur sempre pura) visione delle cose.
un abbraccio.

grazie agli autori eccezionali di questo sito.
pietro
Anonimo ha detto…
MI SPIEGATE PERCHE LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE IN CINTA???????
Ambrogio ha detto…
PERCHè L'IMBECILLITà è EREDITARIA,PURTROPPO E NEL D.N.A.-E A TUTTOGGI NON HANNO ANCORA TROVATO UNA CURA,CI VUOLE UN MIRACOLO.(Ti piacciono le orate è ?)
Anonimo ha detto…
insegnare... soprattutto a lavorare?Incivilità?
Mio caro Anonimo pizza , mandolino e mafia .
Non credere che la gente del sud non lavori. Mia nonna lavorava, mia mamma lavorava, io lavoro e studio. Mio padre lavora e il resto della mia famiglia lavora.
Hai una versione distorta del mondo e il solo fatto che tu possa credere davvero in quel che hai scritto mi fa sorridere..
Anonimo ha detto…
INCINTA,si scrive così,altrimenti vuol dire un'altra cosa,MA SEI ANDATO A SQUOLA (scuola)CON IL FANATICO CHE HA SRITTO ORATE ?
Anonimo ha detto…
chi come me ha vissuto nel triveneto capisce da dove provengono simili strafalcioni e simili manifestazioni che denotano scarsa conoscenza del prossimo se non ha un gotto in mano.
sergio ha detto…
Poverini, se volete la vostra padania libera prendetevela, ma prima dateci tutto quello che avete rubato al sud, 150 anni fà eravamo noi l'Italia che lavorava, voi eravate solo dei pastori vichinghi, avete depredato la nostra terra, avete ucciso la nostra gente, siete una stirpe di ladri e mangiatari, siete voi ad avere le poltrone, ma non di certo per merito !!
Kid ha detto…
E' chiaramente un fotomontaggio, fatto anche male, gli adesivi in basso non seguono l'andamento del parauti, ma sono stati sistemati con il photoshop....
Alessandra Bedin ha detto…
la lega non vuole dare più soldi a roma...ma i soldi di roma fanno comodo...continuano a mangiare anche loro!!! vergogna!!!!
Davide ha detto…
"pero evidentemente" dev'essere un albero;
"piu dare i suoi soldi a roma! che non si vuol piu" è il verso degli uccellini;
"po in giu" minuscolo, in "gìu";
"per lavoro viaggio molto.. ma cosa devo dire io alle persone di altre nazionalità" magari che non sei italiano, così non ci facciamo tutti la figura di non sapere scrivere;
"l'inciviltà che c'è giu" di nuovo "gìu", ma non ho contato tutte le minuscole al principio dei nomi propri;
"avrei solo da insegnare!!" ...beh, non a scrivere, direi...
No i xe boni a scrìvar in italian, no vògio gnanca pensar come che i scrivarìa inte a nòstra 'engua...
Anonimo ha detto…
Per ora la Padania libera è ancora un sogno, ma continuo a crederci e forse un giorno mio figlio potrà nascere LIBERO.
Viva la Padania libera e grazie a coloro che ci credono ancora!!
Anonimo ha detto…
ma un bel VAFFANCULO...no EH!!!!?
Io sono nato nel SUD,ci vivo, ci lavoro e ci sto'benissimo.Finiamola con questa storia di Roma ladrona......ma guardate i politici del movimento padano che so piu'corrotti di tutti!!!!!!
W L'ITALIA UNITA

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!