Censura del web in arrivo?
Ora che siamo tutti iscritti ai social, anche grazie alla libertà di espressione hanno consentito fino ad oggi, arriva la CENSURA! Dopo tanti tentativi di censura da parte della politica rispediti al mittente dai cittadini - perché censurare avrebbe fatto perdere troppi consensi ai vari governi - la CENSURA potrebbe arrivare dall'Antitrust, ovvero l' Autorità garante della concorrenza e del mercato , nota anche come AGCM (da non confondere con AGCOM) tra l'altro il momento è proprizio perché al governo non c'è più Matteo Renzi ma il buon Renziloni , controfigura di Renzi messo li per mettere la faccia su quelle misure che per l'ex sindaco di Firenze sarebbero state sconvenienti , dai miliardi da sborsare per le banche allo sdoganamento della censura del web. Renzi è tornato a casa, a farsi riprendere mentre fa la spesa come un comune cittadino, e grazie alla propaganda tornerà in sella presto. Ma torniamo alla questione censura. Con la scusa di contrastare no
Commenti
Non c'e' da meravigliarsi con il TROTA, che ha dovuto fare l'esame di maturita' piu' di una volta, ed e' passato grazie a suo padre, questa la dice lunga.
-pizza
-mandolino
-mafia
( e la nuova aggiunta)
-napoli spazzatura
????? chiamo te?
io sinceramente con l'inciviltà che c'è giu al sud.. non ho niente da condividere! anzi avrei solo da insegnare!! soprattutto a lavorare.
Il fatto che voi padani non comprendiate questo semplice assioma la dice veramente lunga...
E poi, sempre all'anonimo che parla di pizza e mandolino (molto americana questa visione dell'Italia -.-) e che da del presuntuoso ad un ragazzino di tredici anni, ma che cazzo di figura credi di farci, non vedi che anche un ragazzino è più intelligente di un caprone padano?!
E poi per tua informazione, noi al Sud abbiamo sempre LAVORATO, STUDIATO e SGOBBATO come voi, quindi smettetela di dire CAZZATE!
Incivile sarete tu ed i tuoi amici vichinghi...
Federica col cuore a sud est
..non sono capaci se non di esprimersi con livore, di dividere ed odiare ciò che è italiano.
AVANTI così, nella nostra semplicità (a volte ingenua ma pur sempre pura) visione delle cose.
un abbraccio.
grazie agli autori eccezionali di questo sito.
pietro
Mio caro Anonimo pizza , mandolino e mafia .
Non credere che la gente del sud non lavori. Mia nonna lavorava, mia mamma lavorava, io lavoro e studio. Mio padre lavora e il resto della mia famiglia lavora.
Hai una versione distorta del mondo e il solo fatto che tu possa credere davvero in quel che hai scritto mi fa sorridere..
"piu dare i suoi soldi a roma! che non si vuol piu" è il verso degli uccellini;
"po in giu" minuscolo, in "gìu";
"per lavoro viaggio molto.. ma cosa devo dire io alle persone di altre nazionalità" magari che non sei italiano, così non ci facciamo tutti la figura di non sapere scrivere;
"l'inciviltà che c'è giu" di nuovo "gìu", ma non ho contato tutte le minuscole al principio dei nomi propri;
"avrei solo da insegnare!!" ...beh, non a scrivere, direi...
No i xe boni a scrìvar in italian, no vògio gnanca pensar come che i scrivarìa inte a nòstra 'engua...
Viva la Padania libera e grazie a coloro che ci credono ancora!!
Io sono nato nel SUD,ci vivo, ci lavoro e ci sto'benissimo.Finiamola con questa storia di Roma ladrona......ma guardate i politici del movimento padano che so piu'corrotti di tutti!!!!!!
W L'ITALIA UNITA