L'INDIFFERENZA ed il MENEFREGHISMO sono la vera crisi degli italiani, la causa di tutti i mali.


Molti italiani durano fatica ad alzare il c**o dalla poltrona e andare a votare un referendum. Gli italiani durano fatica ad aprire un sito e firmare un'iniziativa importante come quella sulla trasparenza, che nonostante gli sforzi dei promotori e di numerosi blog, è arrivata appena a 87.200 firme, che non sono poche, ma dovevano e potevano essere MILIONI!!! 
(Se non hai firmato, fallo! http://goo.gl/LTakzm)

Tra pochi mesi ci troveremo dinnanzi al referendum costituzionale. La maggioranza della popolazione NON vuole che la Costituzione sia "toccata", ma l'INDIFFERENZA è una seria minaccia. Non c'è quorum, ma Renzi si gioca la credibilità su questo tema, ed i partiti manderanno a votare le loro "truppe cammellate" di tesserati e amici, se chi è contrario alle modifiche non si recherà a votare per INDIFFERENZA o menefreghismo, potrebbe vincere Renzi, che insieme a Boschi, Alfano, Verdini e soci, sarebbero LEGITTIMATI a modificare la Costituzione...
La sola idea fa tremare le gambe... iniziamo a sensibilizzare l'opinione pubblica sin da ora, è IMPORTANTISSIMO!!!
L'indifferenza è un male persino peggiore del signoraggio bancario. Che se non ci fosse INDIFFERENZA, sarebbe sconfitto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Emanuela Orlandi mori’ in un festino pedofilo in Vaticano, lo rivela Padre Amorth

DOSSIER: La famiglia più potente del mondo: i ROTHSCHILD

Le proprietà poco conosciute dell'acqua ossigenata