Spunta un video di Anonumous (?) a favore di Bossetti


Di seguito il video sul caso della piccola Yara divulgato sul web e attribuito al gruppo Anonymous. NON possiamo confermare che sia stato veramente divulgato dal celebre gruppo, ma in ogni caso riteniamo che esprima diversi concetti condivisibili; pur senza voler entrare nel merito della vicenda, che dovrebbe essere studiata nelle giuste sedi, e non nei talk show televisivi, come ormai accade quotidianamente, una specie di macabra "telenovela" che manca di rispetto alle vittime, ai presunti colpevoli e alle famiglie interessate. 

Nel caso di Bossetti, non possiamo nascondere che abbiamo l'impressione che dopo lunghe e costose indagini, ci sia la volontà di dare un nome al colpevole, giungere ad una condanna anche se qui a noi sembra che si sia ben lontani da quel "oltre ogni ragionevole dubbio" che dovrebbe sancire una condanna. OGNUNO SI FACCIA LA PROPRIA IDEA...

Staff nocensura.com

- - -

YARA, SPUNTA UNO STRANO VIDEO DI ANONYMOUS. "BOSSETTI COLPEVOLE, MA PER CHI?"

È giallo su un profilo Twitter dal nome 'Giustizia Yara' e su un video finito in rete dove compare un uomo con la celebre maschera di Guy Fawkes, nel film 'V per vendetta', che solleva dubbi sulla colpevolezza di Massimo Bossetti. 
Il video attribuito ad Anonymous sottolinea le anomalie nella rappresentazione mediatica del caso Yara e dell'inchiesta. 'Bossetti colpevole per chi?' è Il titolo del video che dura poco meno di due minuti. Mistero sull'identità del personaggio.


Fonte: Leggo


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!