Regali slot: quasi 2.000€ pro-capite. Per non dimenticare...


Di nocensura.com

Oltre alla maxi-evasione CONDONATA, dovremmo considerare anche i soldi elargiti mediante leggi ad Hoc sotto forma di SGRAVI FISCALI... ne abbiamo parlato più volte quando la vicenda del condono era di attualità, ma ricordarla agli italiani certamente non è nocivo. (Vedi: Ecco tutti i regali del governo alle lobby delle slot del Giugno 2012)

Inoltre mentre fino a qualche anno fa, la maggior parte degli introiti derivanti dal gioco d'azzardo finivano nelle casse dell'erario, da pochi anni a questa parte, la % di guadagno riservata alle aziende è superiore quella dello stato. #TantoPerDire

Al conto potremmo anche aggiungere i 50 miliardi che nel 2012 il governo Monti avrebbe potuto facilmente racimolare mediante accordi con la Svizzera, esattamente come hanno fatto altre nazioni europee. (vedi: http://www.nocensura.com/2012/05/monti-potrebbe-facilmente-incassare-50.html) invece non lo ha fatto, dando il tempo ai titolari dei conti di spostarli alle Cayman, o in altri paradisi fiscali, visto che in Svizzera tirava cattiva aria.

Ora decade il segreto bancario, ma nella rete al massimo ci cadrà qualche sfigato che non ha colto le numerose avvisaglie. Mancava solo che arrivasse una lettera a casa: "togliete i soldi dalla Svizzera e portateli in altri lidi".

Secondo alcune "voci", i titolari di cospicui conti correnti in Svizzera, spesso sono stati chiamati da chi cura i loro interessi e si sono sentiti proporre di spostare il conto in qualche paradiso fiscale, ovviamente pagando LAUTAMENTE il servizio...

L'ennesimo affare d'oro per le banche... #TantoPerCambiare


Staff nocensura.com - Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com​


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!