Gli olandesi donano per ricostruire la Barcaccia: "Scusa Roma"

Una cittadina olandese, Elisabeth Jane Bertrand, ha lanciato la campagna "Scusa Roma", una raccolta di fondi online per contribuire al risarcimento dei danni subiti da Roma Capitale. Partita il 20 Febbraio, durante il weekend sono state raccolte 252 donazioni, per una cifra superiore ai 6.000€. La campagna pone come obiettivo il raggiungimento dei 100.000€.


Di seguito vi proponiamo il testo della campagna, tradotto dall'olandese con Google Translate (che non è impeccabile!)


"Roma è stordito e distrutto", ha detto Ignazio Marino, sindaco di Roma dopo la battaglia di hooligans.

Un monumento recentemente restaurato danneggiato, una banda incredibile nel centro della città, 10 poliziotti in ospedale.

Il Primo Ministro d'Italia, Matteo Renzi dice: "L'unico comunicato stampa che Feyenoord ora deve consegnare ma ha cinque lettere." Scusa "Dovrebbero iniziare a fare le loro scuse invece di difendere questi ragazzi maleducati"

Mostra la popolazione di Roma che abbiamo olandese vergogna insieme per questo comportamento e fare una donazione per consentire al Comune di Roma, questo terribile giorno e ci dimentichiamo di nuovo con la testa per visitare la Città Eterna.


L'ambasciata olandese in un comunicato stampa annunciando che non c'è posto per la violenza nel calcio. "Le autorità italiane possono contare sulla piena collaborazione e l'impegno dei Paesi Bassi al fine di garantire che i colpevoli vengano puniti."

Vogliamo, in ogni caso, dimostrare che gli olandesi hanno vigore e non solo belle parole e le buone intenzioni.

Si prega di inviare la tua donazione per la campagna 'Scusa Roma' e mostriamo che il 99,9% degli olandesi entrano in azione per offrire le nostre scuse per la città e i feriti e per contribuire a pagare per la pulizia e il restauro.

Ogni azione che forma giocosa chiediamo una donazione minima pari al prezzo di un mazzo di tulipani, la città di Roma in modo da poter offrire un regalo del valore di migliaia boschi tulipani.

Questa azione è supportata da Dolcevia.com, il più grande sito web di promozione per l'Italia, nei Paesi Bassi.

Informazioni su donazioni tramite bonifico bancario
A causa della forte domanda per questo ho intenzione di trovare una soluzione in modo che l'olandese appena può indulgere in un conto olandese. Metto Lunedi, 23 febbraio è aggiornamento su questo.

Contribuire
Vuoi contribuire o sostenere il vostro business di questa azione? Si prega di contattare i promotori.

Clicca qui per visitare la pagina

Staff nocensura.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!