sabato 28 febbraio 2015

Critichi M5s? Pioggia di insulti e offese! Ma è normale voler impedire critiche???


Molti sostenitori del M5s ieri si sono arrabbiati, arrivando a insultare, sulla nostra pagina Facebook, solo perché abbiamo condiviso questo video. E' mai possibile pretendere che un blog non "osi" proferire critiche a chicchessia? SU QST PAGINA NON CI SONO "INTOCCABILI" E LE CRITICHE DOVREBBERO ESSER ACCETTATE. Anche se non le condividete. QUESTA è LA DEMOCRAZIA. Se non siete d'accordo dite la vs e argomentate! ARGOMENTATE! Senza offendere, cosa che squalifica chi lo fa.
Secondo noi l'apertura all'ISIS di Di Battista è stata fuori luogo, così come lo è stato l'opposizione del m5s alla fornitura di armi al popolo curdo iracheno. ARMI USATE PER DIFENDERSI DALL'ISIS... consegnate in ambito ONU... non armi usate per attaccare altre nazioni!

Lo possiamo dire liberamente, o dobbiamo chiedere il permesso agli hoolingans del m5s?
POSSIAMO ESPRIMERE I NOSTRI PENSIERI SENZA VEDERCI RICOPRIRE DI INSULTI? 

Staff nocensura.com

Il video "incriminato":

Tenente Colonnello Gianfranco Paglia asfalta e umilia Di Battista!

Un estratto di Servizio Pubblico, dove il grillino Di Battista, quello che proponeva di andare a trattare con i terroristi ISIS, umiliato da un Tenente Colonnello. Evidenzia anche il populismo grillino sulle armi "regalate" ai curdi per difendersi da ISIS. Di Battista gioca a fare il pacifista, ma i primi pacifisti, come dice il Tenente Colonnello, sono i militari che rischiano la vita in missione. Che in certi casi è inevitabile. FONTE

Nome

Email *

Messaggio *