"Coloro che possono farvi credere assurdità, possono farvi commettere atrocità"

Ed è così. Dai miliziani dell'ISIS ai soldati americani che vanno a morire per gli interessi dell'élite, TUTTI credono assurdità. E commettono atrocità....

L'ISIS NE è UN ESEMPIO ... ma lo sono anche i giovani soldati americani che vanno a combattere guerre imperialiste per gli interessi di pochi, e si sentono orgogliosi di "difendere il loro paese dal terrorismo" ed "esportare la democrazia". Gli fanno un lavaggio del cervello assurdo. (vedi: "Guerre e Terrorismo: L'incredibile Confessione di un Soldato Americano!")

La propaganda americana, con "American Sniper" sta mitizzando un cecchino americano, coltiva i sogni e gli ideali eroici dei ragazzini, fissa nelle loro menti che essere un "Marines" è motivo di vanto e di orgoglio.

Di certo non dicono loro che oltre 50.000 ragazzi non sono tornati a casa dalle ultime guerre, così come non mostrano loro le foto dei numerosissimi giovani tornati invalidi, mutilati (vedi: "Quelle immagini che gli Stati Uniti non vogliano vediate")

Moltissimi infine i soldati affetti da "stress post traumatico", che quando tornano si portano appresso gli spettri della guerra, la paura, la violenza perpetrata in momenti di follia, di paura.


Staff nocensura.com


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!