C'è "Scilipoti" e "Scilipoti"...


A cura di nocensura.com

Sono 26 i deputati che in questa legislatura hanno aderito al gruppo parlamentare del #PD partendo da altri partiti. Ultimi cronologicamente i Montiani, che così facendo hanno di fatto cancellato ''Scelta Civica'' dal parlamento, lasciando da solo il "professore" bilderberghino-trilateralista.

Quando governava Berlusconi coloro che cambiavano partito venivano sovente definiti "venduti", "traditori", etc. si sentiva parlare di "compravendita di senatori", e la magistratura indagava...

L'On. Domenico Scilipoti subì un linciaggio senza precedenti per essere passato dall'IDV a Forza Italia. Alcuni giornalisti andarono persino ad indagare la sua vita personale alla ricerca di potenziali "scheletri nell'armadio" per colpirlo.

Ora invece coloro che aderiscono al PD partendo da altri gruppi sono definiti "deputati responsabili", che vogliono assicurare stabilità al governo allargando la maggioranza... nessuno sembra interessato a dare risalto ai cambiamenti di casacca, ne vengono ipotizzate "compravendite" e nessuno va ad indagare se dopo il "salto della quaglia" qualche deputato ha ottenuto incarichi di prestigio o altre possibili prebende. 

Non ci risulta che ci siano inchieste in corso su questi fatti, ad eccezione della vicenda riguardante Berlusconi e l'On. De Gregorio... ma non ci sorprenderemmo se la questione finisse in prescrizione, come già ipotizzato, visto che Berlusconi si è fatto da parte, ha sostenuto il governo Monti e oggi sostiene Renzi... e "casualmente" l'accerchiamento delle procure sembra essersi allentato, e anzi l'ex Cavaliere ha ricevuto uno sconto di pena (subito dopo l'elezione del Presidente della Repubblica, altra coincidenza) e potrebbe presto riottenere l'agilità politica perduta, grazie ad una leggina ad hoc di Renzi... staremo a vedere.

Ma che ci fossero due pesi e due misure lo avevamo capito già durante la scorsa legislatura: ovviamente Domenico Scilipoti non fu l'unico a cambiare casacca, ma fu l'unico a subire la "macchina del fango"... forse perché è stato l'unico deputato ad affrontare la questione del SIGNORAGGIO BANCARIO? Per questo hanno demolito la sua immagine, per "colpe" - se così vogliamo definirle - che in parlamento negli ultimi venti anni sono comunissime?

Come mai il "linciaggio" non scatta per tutti ma è "selettivo" ?!?

Per citare un nome dei tanti, l'On. Gabriella Carlucci passò dal PDL all'UDC, ma nessuno sembra aver imbastito servizi per screditarla... 


http://youtu.be/puOcSUvrc4Y

L'Onorevole Scilipoti per un periodo ha affiancato l'Avv. Alfonso Luigi Marra, da sempre impegnato per portare alla ribalta il tema cruciale del signoraggio bancario...


http://youtu.be/T-kymM2Q9TE


Staff nocensura.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!