mercoledì 28 gennaio 2015

De Angelis attacca Grillo per la candidatura di Prodi alle quirinarie

Alessandro De Angelis (a sx)
Lo scrittore Alessandro De Angelis, attivista del M5s di Tivoli e relatore a numerose conferenze su temi di contro-informazione organizzate dal meetup in oggetto, condanna quello che lui definisce "l'inciucio Grillo-Casaleggio" per la votazione nel blog delle quirinarie, dalla quale sono emersi i nomi di Prodi e Bersani

"Il signor Grillo propone al blog anche Bersani e Prodi il cui governo cambiò l'articolo 3 dello statuto di banca d'Italia che doveva essere una banca di diritto pubblico? Ma ci prendono in giro? Ora basta questa è gestione del dissenso conclamata, non si prendono in giro cosi chi vi ha votato e gli attivisti del M5S che ormai ben conoscono la truffa del debito pubblico ed il signoraggio bancario, Grillo se ero io al faccia a faccia contro Renzi lo avrei sputtanato in due minuti chiedendogli come si è generato il debito pubblico e come hanno ceduto con un alto tradimento la sovranità monetaria all'oligarchia bancaria, io continuerò a fare conferenze per il M5S contro questa gestione del dissenso e se uno è uno a queste condizioni non ci servi, grazie ma noi andiamo avanti da soli. Sveglia attivisti tutto questo non è più plausibile siamo per il popolo o per Grillo? le due cose sono divenute ormai inconciliabili." Alessandro De Angelis




RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Il MoVimento 5 Stelle di Tivoli, in merito alle dichiarazioni rilasciate dal Sig.Alessandro de Angelis, tende a precisare che quest'ultimo non rientra, nella maniera più assoluta, tra gli AttiVisti certificati del MoVimento. 
Il Sig. De Angelis si dichiara "relatore di numerose conferenze sui temi di contro-informazione" quando, al contrario, è intervenuto come libero cittadino al pari di tutti gli altri in conferenze e convegni organizzati dal nostro MoVimento, nel pieno rispetto della libertà di parola per chiunque desiderasse esprimere la propria opinione.
Pertanto, qualsiasi dichiarazione del sopracitato Alessandro De Angelis deve, giocoforza, essere presa ed interpretata come pensiero assolutamente individuale, del tutto slegato da logiche e linee di condotta interne al MoVimento 5 Stelle Tivoli, di cui il sig. De Angelis non è assolutamente parte integrante.

Vi chiediamo, pertanto, di pubblicare immediatamente questa notra missiva, al fine di evitare incomprensioni, tensioni e situazioni che potrebbero degenerare in spiacevoli fraintendimenti.  Vi suggeriamo, pertanto, di meglio vagliare le vostre fonti d'informazione, nel prossimo futuro. Il MoVimento 5 Stelle Tivoli ha nel Consigliere Comunale Carlo Caldironi un referente sicuro ed affidabile ,per qualsivoglia informazione si volesse avere a riguardo del nostro pensiero, delle nostre attività e delle nostre iniziative.

Viceversa,  si autorizzano persone qualunque ad esprimere un pensiero, non attinente alla realtà dei fatti, nel nome del 5 Stelle Tivoli. Se non dovesse pervenire, da parte vostra, nessuna rettifica o se, in futuro, dovessero accadere nuovamente tali, spiacevoli, episodi saremo costretti, nostro malgrado, a procedere per vie legali.

Vi ringraziamo per la cortese attenzione e vi auguriamo una buona giornata.

Distinti saluti,

il MoVimento 5 Stelle Tivoli



Nome

Email *

Messaggio *