Petizione per chiedere chiarimenti circa la CENSURA di Micaela Quintavalle a AnnoUno

Firma la petizione su Change!!! ESIGIAMO spiegazioni... Clicca QUI

La redazione di Anno Uno ha ESTROMESSO dalla trasmissione la sindacalista ATAC Micaela Quintavalle, che avrebbe dovuto partecipare alla trasmissione per almeno altre 6 puntate. I dettagli della vicenda potete leggerli qui: http://www.nocensura.com/2014/12/announo-censura-la-scomoda-sindacalista.html

E' stata "liquidata" dopo un suo duro (ma educatissimo) intervento in studio rivolto al sindaco di Roma, Ignazio Marino.

COME MAI è STATA ESCLUSA? Come mai il programma dopo avergli fatto firmare un contratto NON lo ha rispettato? Quali esigenze hanno portato alla sua esclusione?!?

Noi di Nocensura.com temiamo che sia stata esclusa perché è una voce LIBERA e non gestibile, a differenza dei soliti BURATTINI dei sindacati che sfilano in TV!

Qualcuno ha avuto PAURA che dare visibilità a Micaela Quintavalle avrebbe allargato il fronte della protesta, della PROTESTA VERA e non di quella "pilotata" per placare gli animi dei lavoratori.

Un sindacato veramente libero e autonomo che rappresenta i lavoratori, FA PAURA! Sia mai che "Cambia-Menti" diventi troppo forte, sia mai che questo modo COMBATTIVO di fare sindacato, dalla parte dei lavoratori, "sconfini" in altre categorie, creando un coordinamento veramente "dal basso" capace di contrattare efficacemente e di mettere in difficoltà i potenti.

LO STAFF DI NOCENSURA.COM INVITA TUTTI I CITTADINI AD ESIGERE SPIEGAZIONI DALLA "SANTORINA" ALIAS GIULIA INNOCENZI E DALLA REDAZIONE; SIA CHIARO SIN DA SUBITO CHE I "CONVENEVOLI" SARANNO RISPEDITI AL MITTENTE!

INVITIAMO I DIPENDENTI DI ATAC A UNIRSI A QUESTO VERO SINDACATO, DATEGLI FORZA!!! E MAGARI SE CI SONO GRUPPI DI LAVORATORI ANCHE DI ALTRE AZIENDE/CATEGORIE... contattate "Cambia-Menti M410" e magari iniziate a collaborare, estendete a tutti questo combattivo sindacato!

FIRMATE E FATE GIRARE PER FAVORE!!!

Firma la petizione su Change!!!
ESIGIAMO spiegazioni...
Clicca QUI

PS: Lo staff di Nocensura.com sostiene questa causa e invita tutti a firmare e sostenerla perché in questo paese C'è TANTO BISOGNO  di persone (e di sindacalisti) come la Micaela Quintavalle, c'è tanto bisogno di un VERO SINDACATO che rappresenti i lavoratori, come "Cambia-Menti M410"

Inoltre, la CENSURA TELEVISIVA NON riguarda solo colui che viene "censurato", ma come minimo riguarda TUTTI I TELESPETTATORI, se non tutti i cittadini, in quanto questo modo di fare TV a noi non piace affatto... per nulla!!!!!!!


Staff nocensura.com


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!