I carraresi chiedono le dimissioni del sindaco


http://youtu.be/vtNX-EGs4oE - Carrara il maltempo L'argine del fiume Carrione crollato fatto di cemento e polistirolo 06-11-2014 - Servizio di Paolo Poggio di Rai New 24

Carrara AssembleaPermanente chiede le dimissioni del sindaco:

"A fronte dell'ennesima alluvione, i cittadini Carraresi hanno presidiato la sala di rappresentanza del comune di Carrara.
Iniziativa nata durante la manifestazione organizzata Sabato 08 Novembre 2014, in risposta alla provocatoria ed irresponsabile affermazione del sindaco Zubbani: "Il Comune non ha responsabilità".
Quattro sono stati gli episodi alluvionali che hanno interessato il territorio in questi ultimi dieci anni. Tutto ciò ha portato i cittadini a prendere coscienza delle gravi inadempienze riguardanti la messa in sicurezza del territorio da parte dell'amministrazione tutta.
Questa consapevolezza cittadina, apartitica e pacifica, è sfociata in un'assemblea permanente del comune apuano, che ha come primo obbiettivo le dimissioni dell'intera giunta, e la piena assunzione delle responsabilità da parte dei colpevoli. 
Le quotidiane riunioni stanno facendo emergere inoltre ulteriori problematiche relative alla dubbia gestione politica della città a livello sociale, culturale, lavorativo ed economico.
Il presidio permanente pertanto continuerà in questa direzione fino alle dimissioni. impegnandosi inoltre a vigilare attivamente sul futuro assetto della città."


Fonte: petizione su change.org


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!