Considerazioni su distrazione e manipolazione di massa


... è PAZZESCO pensare che mentre il governo ed i banchieri ci stanno lasciando in MUTANDE, ci sono persone che SCENDONO IN PIAZZA a manifestare CONTRO i diritti altrui! 

C'è chi manifesta contro il matrimonio gay, chi fa la rivolta contro i centri di accoglienza... LA GUERRA TRA POVERI!

Intendiamoci: la situazione di #TorSapienza è davvero brutta, ma i veri e UNICI responsabili sono le istituzioni, che hanno fatto degenerare la situazione, che lasciano a piede libero ladri, scippatori, e altri loschi figuri. La situazione della Metro di Roma, dove operano quotidianamente decine di borseggiatori, è un ottimo esempio.

La DISTRAZIONE DI MASSA non è solo il "Grande Fratello" o le partite di calcio, è qualsiasi questione futile che devia l'attenzione dai veri problemi.

Per i potenti è una pacchia veder rivolgere la rabbia dei "penultimi" nei confronti degli "ultimi"... la GUERRA TRA POVERI ...

SVEGLIA ITALIANI!

Le cose NON cambieranno votando un partito piuttosto che un altro; il problema è più PROFONDO: è culturale. Se non cambia la MENTALITA' della massa, e quindi di ciascuno di noi, non cambierà mai niente.

Se continuiamo a farci DIVIDERE e MANIPOLARE dalla propaganda non cambierà mai niente; continueremo a fare i burattini dei grandi manovratori... in TV mentono spudoratamente e la maggioranza della gente prende tutto per buono...

"Lo ha detto la televisione"...

Una parola magica: "CONSAPEVOLEZZA" !!!


Staff nocensura.com


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!