I cittadini-telespettatori credono a tutto ciò che viene propinato loro


E' incredibile come molti cittadini-telespettatori riescano a credere a tutte le panzane che gli vengono propinate dalla TV, spesso andando oltre ogni logica...

Un esempio:

Un paio di settimane fa la CIA ha affermato che i miliziani al soldo del "califfo" sarebbero circa 30.000: e negli stessi giorni Obama ha affermato che "la guerra a ISIS sarà lunghissima, durerà 10 anni"...

MA COME... AD UNA VASTA COALIZIONE DI 40 NAZIONI, TRA CUI LE PIU' POTENTI MILITARMENTE AL MONDO, COME QUELLA COSTITUITA CONTRO ISIS, PER ELIMINARE 30.000 TERRORISTI CI VOGLIONO 10 ANNI?!? QUANDO IN 2 MESI SONO RIUSCITI A DESTITUIRE SADDAM, CHE AVEVA UN ESERCITO "REGOLARE" DI ALMENO 200.000 UOMINI, UN'AVIAZIONE, SISTEMI DI DIFESA AEREA, ETC ?!?

Non è chiaro ed evidente che ci prendono in giro?!?

Se ce ne fosse la volontà, ISIS sarebbe sconfitto nel giro di un mese, forse anche meno, nonostante non siano 30.000 miliziani come dichiara la CIA, bensì circa 100.000 (ne abbiamo parlato in questo articolo: http://www.nocensura.com/2014/09/isis-gli-usa-minimizzano-altro-che.html)

Il problema vero è che i bombardamenti anti-ISIS sono un'operazione di facciata, visto che i terroristi stanno continuando ad espandersi... hanno conquistato la città curda di Kobane, al confine con la Turchia, che pur avendo l'esercito schierato al confine è rimasta a guardare! Anzi a Erdogan probabilmente (sicuramente) questo gli avrà fatto piacere, visto che i curdi sono i principali della Turchia, insieme alla Siria di Assad.

Con la scusa dell'ISIS gli USA sono "finalmente" entrati in Siria e hanno bombardato il più importante giacimento di gas, finito in mano ai terroristi, che l'esercito siriano avrebbe potuto riconquistare senza distruggere le infrastrutture; gli USA avrebbero potuto aiutare l'esercito di Assad se l'intento fosse stato quello di strappare a ISIS questa importante fonte di finanziamento... ma evidentemente il vero obiettivo è quello di danneggiare la Siria ..


Staff nocensura.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!