Gruppo Facebook di nocensura.com


Oltre alla pagina FB Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com , la pagina Twitter e Google Plus, abbiamo messo a disposizione degli interessati un Gruppo Facebook dove dialogare, confrontarsi, proporre articoli interessanti e argomenti da discutere: 

ISCRIVITI AL GRUPPO FB: https://www.facebook.com/groups/116760358397891/
REGOLAMENTO DEL GRUPPO:

Il gruppo nasce per essere un libero luogo di dibattito, informazione e civile confronto; proponete argomenti di "pubblico interesse" che volete affrontare con il gruppo, dite la vostra sui temi proposti.
Facciamo polemica! Discutiamo, ma CON RISPETTO delle idee e sensibilità altrui, utilizzando un linguaggio educato; non siamo in Chiesa, potete utilizzare anche espressioni "colorite" e "rafforzative" se lo desiderate, ma senza insultare. Offendere chi ha idee diverse dalle proprie, è sintomo di ignoranza, maleducazione e scarsa intelligenza!


*CONTRIBUISCI AD ALLARGARE IL GRUPPO AGGIUNGENDO I TUOI AMICI!*

Al fine di rendere fruibile il gruppo, e di evitare distorsioni dal progetto originale (quello di offrire uno spazio di discussione e civile confronto) vi chiediamo di rispettare queste poche e semplici regole:

1) NON è AMMESSA la propaganda politica di qualsiasi tipo/natura/genere: su questo aspetto vige la "TOLLERANZA ZERO", chi pubblica contenuti di propaganda viene bannato immediatamente.

2) NO a pubblicità: Non siamo sul "mercatino" ne su "mediashopping": questo è uno spazio dedicato ai CITTADINI che vogliono informarsi e confrontarsi.

3) Per i gestori di blog e siti web: se pubblicate un articolo al giorno del vostro sito, magari su temi allineati con la natura del gruppo, siete i benvenuti. Occasionalmente potete pubblicarne anche 2 o 3, quando accadono eventi che meritano di essere approfonditi. NON è CONSENTITO invece, pubblicare ogni giorno numerosi articoli per fare pubblicità al sito. NON LO FACCIAMO NEMMENO NOI di nocensura.com, figuratevi se possiamo permetterlo ad altri. Se tutti facessero così, il gruppo sarebbe nel caos. Per lo stesso motivo non è consentito pubblicizzare pagine e gruppi.

AIUTATECI A TENERE "PULITO" IL GRUPPO SEGNALANDO AGLI ADMIN, MEDIANTE L'APPOSITA FUNZIONE, I POST OFFENSIVI O CHE VIOLANO LE 3 REGOLE SOPRA DESCRITTE. NON segnalate articoli solo perché "non vi piacciono" o perché esprimono idee diverse dalle vostre. Farlo ripetutamente comporta l'esclusione dal gruppo.


*** Per qualsiasi questione inerente al gruppo, non esitate a chiedere agli admin del gruppo
----------------------------------------------------------------------------------
Il gruppo fa parte del Network "Cose che nessuno ti dirà - di nocensura.com":
Sito web: www.nocensura.com
Pagina Facebook: www.facebook.com/nocensura
Twitter: www.twitter.com/nocensura
Google PLUS: http://plus.google.com/+nocensura
Email contatti: redazione(at)nocensura.com


Staff nocensura.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!