Incredibile discorso di Magdi Allam: "In Italia la mafia è lo stato!"



A cura di Alessandro Raffa per nocensura.com

Incredibile presa di posizione dell'On. Magdi Cristiano Allam, che commenta le dichiarazioni di Papa Francesco circa la scomunica dei mafiosi:

Trascriviamo una parte del discorso:

Magdi Cristiano Allam
"E' doveroso domandarci chi è, veramente, la mafia in Italia; sono semplicemente dei gruppi criminali che pongono il pizzo ai commercianti, che lucrano attraverso il traffico della droga e dei clandestini? E' la MASSONERIA, che in modo più o meno occulto controlla il potere ovunque nel mondo? E' il gruppo Bilderberg, che associa 'chi conta'nella finanza, nell'economia, nella politica internazionale?  (...)

C'è invece un'altra realtà che è lampante, che è cristallina, che è di fronte ai nostri occhi, ed è la realtà di questo nostro stato. E' uno stato che ci vessa imponendoci fino all'80% delle tasse, che finisce per impoverirci. E' uno stato che sta condannando a morte le imprese imponendo circa un centinaio di diversi tipi di tassazioni e di balzelli, e circa un centinaio di controlli amministrativi. E' uno Stato che ha svenduto la nostra sovranità monetaria, all'80% quella legislativa, e che si appresta a rinunciare del tutto alla sovranità nazionale. E' uno stato che ci impone di essere assoggettati ad una moneta straniera, l'euro, che ci obbliga a indebitarci per ripianare il debito. Attraverso il debito noi veniamo noi di fatto veniamo condannati alla povertà. E' uno stato che oggi ha prodotto 4.100.000 italiani che non hanno i soldi per mangiare..." (...)

Infine, rivolgendosi a Papa Francesco:

(...) quindi Papa Francesco, i veri mafiosi che tu hai scomunicato, sono le alte personalità che tu hai invitato in Vaticano; a cui hai stretto la mano; a cui hai augurato successo; perché PER NOI SONO LORO I VERI MAFIOSI!




Commenti

ancor ha detto…
Un grosso plauso a Magdi Cristiano Allam. Ci voleva un egiziano(naturalizzato italiano) che con coraggio, chiarezza e determinazione mostrasse senza pudore il vero volto dell'Italia. Una dura verità che tutti percepiscono, ma che nessuno delle cosiddette persone che "contano" ha mai osato solo pronunciare. La vigliaccheria e l'ipocrisia regnano sovrane in questo povero paese moribondo. Il popolo italiano sta pagando un prezzo troppo alto, qualcosa dovrà succedere per invertire questa nefasta tendenza.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!