venerdì 7 febbraio 2014

Quando il M5s era soddisfatto della Boldrini e di Grasso

https://fbexternal-a.akamaihd.net/safe_image.php?d=AQBrMnvJHfF-Fmhx&w=377&h=197&url=https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-frc3%2Ft1%2F1610038_676735925711172_335679474_n.jpg&cfs=1&sx=0&sy=0&sw=594&sh=310

Il Capogruppo Crimi il 16 Marzo 2013 si pronunciò cosi:

”Prendiamo atto che abbiamo stimolato una scelta un po’ piu’ qualificata e di questo siamo contenti, e’ un buon segno. Sono stati indicati nomi fuori dagli apparati di partito classici per la presidenza di Camera e Senato, ma siamo sempre nella stessa logica di spartizione delle cariche a tavolino tra due partiti, Pd e Sel. E’ una logica da vecchia politica”.

Ora probabilmente ha cambiato idea... ;-)


Alcuni membri del M5s votarono persino a favore di Piero Grasso alla Presidenza del Senato; c'è da dire che in quel contesto, Boldrini e Grasso sembravano "i meno peggio" rispetto alla rosa di nomi che era emersa, ma secondo noi esprimere soddisfazione per la loro nomina è stato un errore.

Che la Boldrini non promettesse niente di buono, lo sapevamo: da chi è legato ai partiti espressione del potere bancario-finanziario-bilderberghino non possiamo aspettarci NIENTE di nuovo e nessun cambiamento. Oltretutto, stando a quanto riferito (e non ci risulta smentito) da Magaldi, sia Boldrini che Grasso sarebbero LEGATI ALLA MASSONERIA: (vedi http://www.nocensura.com/2014/01/magaldi-le-tre-piu-alte-cariche-dello.html)


Staff nocensura.com

Hans Von Oberstein ha detto...

Titolo calunnioso, ma leggendo almeno si capisce che il m5s non ha fatto nulla di male,avrei fatto anchio come il m5s.

Tu che scrivi,piuttosto cosa avresti fatto?
E' facile criticare senza nemmeno sforzarsi a proporre un'alternativa.

gocrigo ha detto...

Si era giovani e speranzosi ma, con l'intento attualissimo, di mandarli a casa tutti...Boldrini e Grasso compresi!
In ben poco però ,si è ben focalizzato...e reagito!
Strano che gli altri, non si siano accorti cos'è accaduto negli ultimi 30anni?!

Nome

Email *

Messaggio *