I Rothschild, il Clima e la loro banca (GEF)



Noor al Haqiqa ( del blog snippits E SNAPPITS ) scrive:

 "Evelyn e Lynn de Rothschild recentemente hanno acquistato oltre il 70% del canale televisivo Weather Network (Network del clima)."

"Gli Stati Uniti hanno annunciato che entro il 2025 vogliono il dominio totale del tempo nel mondo"

"Chiunque crede che tutti queste inondazioni e uragani negli Stati Uniti siano una questione naturale vivono in quello che una volta era un paradiso per sciocchi - il clima è un modo fantastico, oltre alla guerra, per influenzare e spostare le decisioni delle persone."

 Edmund de Rothschild
heyhey1956 . ci avverte di quanto segue: 

"Nel 1987 Edmund de Rothschild affermò, che la CO2 è la causa di un riscaldamento globale inesistente - e che la lotta a questo fenomeno ha bisogno di soldi (dei nostri soldi).

Per centrare questo obbiettivo, Edmund De Rothschild  ha fondato la Banca mondiale della conservazione ( Global Environment Facility - GEF)

"Lo scopo di questa banca è quello di prestare denaro ai paesi più poveri, il denaro stampato dalla FMI dal nulla, e con la garanzia dei nostri governi. 

"La  banca prende zone selvagge di terra con ricchezze minerarie come garanzia. 

Il denaro del GEF  è quindi rimandato indietro ai nostri governi a titolo di rimborso per i prestiti erogati... 

"Quando un paese non può rimborsare i prestiti al GEF deve rinunciare a un pezzo del suo territorio in favore delle banche Rothschild (GEF, FMI, Banca Mondiale) - circa il 30% della terra è da loro posseduto..."

David de Rothschild e la sua mamma, Lady Victoria, che è divorziata da Sir Evelyn. Nel 2002, David de Rothschild ha studiato al College di Naturopatie (naturale) Medicine. All'età di 20 anni, de Rothschild aveva iniziato la sua attività di musicale e di merchandising . Nel 2001 ha comprato 1.100 acri in una fattoria biologica in Nuova Zelanda; è stato riferito che David de Rothschild sia celibe.
"Se la terra non può essere offerta come garanzia il paese deve morire di fame (Haiti, Argentina e altri). 

"Il colpo di genio dei Rothschild è stato aver inserito, a forza e con l'inganno il loro sistema della banca GEF, dalle Nazioni Unite in occasione del vertice di Rio delle Nazioni Unite nel 1992, dal suo amico Maurice Strong. 

"Allo stato attuale molti alti funzionari ministeriali di 179 paesi sono nel consiglio di amministrazione della banca, con la piena benedizione per cui i Rothschild possano afferrare il mondo!"

Tradotto e riadattato da da Fraction of reality

Fonte: fractionsofreality.blogspot.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!