domenica 9 febbraio 2014

Euro, Napolitano spieghi perché ha cambiato radicalmente idea


A cura dello staff di nocensura.com

BEN 6 PREMI NOBEL sostengono che l'Italia dovrebbe uscire dall'euro; che sarebbe conveniente, l'unica soluzione per far riprendere l'economia, uscire dalla crisi ed evitare il tracollo totale e definitivo (siamo sulla buona strada...)

Avremmo dovuto dar retta... al presidente Napolitano:

CHE GIA' NEL 1978 - oltre 20 anni prima dell'euro - AVEVA CAPITO CHE L'EUROPA SAREBBE STATO IL NOSTRO FUNERALE...
(VEDI: http://informatitalia.blogspot.com/2014/02/il-profeta-napolitano-nel-1978-leuro.html)

Appena iniziarono le trattative, Napolitano capì non solo che l'Italia ci avrebbe rimesso; ma anche che la Germania ne avrebbe beneficiato a nostro scapito. Le sue previsioni si sono realizzate tutte; Segno evidente che certo non è uno sprovveduto, anche perché se lo fosse stato non sarebbe arrivato dov'è, ai vertici delle istituzioni, a coronamento di una carriera politica durata mezzo secolo che lo ha visto ricoprire numerosi incarichi importanti.

VORREMMO CAPIRE COME MAI, ORMAI DA DIVERSI LUSTRI A QUESTA PARTE, NAPOLITANO SOSTIENE ARDENTEMENTE L'EURO E L'EUROPA, CHE RECENTEMENTE HA DEFINITO "UN PROCESSO IRREVERSIBILE";

Un cambiamento così radicale poteva essere logico e giustificato nel caso l'Europa ci avesse procurato grandi vantaggi, ma alla luce dei fatti non è certo così... anzi!

NAPOLITANO HA PREVISTO CON BEN 30 ANNI DI ANTICIPO TUTTO QUELLO CHE POI E' EFFETTIVAMENTE ACCADUTO... 

DOVREBBE ILLUMINARCI CIRCA I MOTIVI DEL SUO "CAMBIAMENTO".
PRESIDENTE NON VOGLIAMO "LEDERE LA SUA IMMAGINE", ANZI LA VOGLIAMO TUTELARE: 

PROPRIO PER RISPETTO DEL SUO INCARICO ISTITUZIONALE E' OPPORTUNO CHE FORNISCA PUBBLICHE SPIEGAZIONI SUI MOTIVI DEL SUO INCREDIBILE RIPENSAMENTO:


Sicuramente saprà fornirci spiegazioni e dissipare qualsiasi dubbio.


GRAZIE
 

Staff nocensura.com

Nome

Email *

Messaggio *