APPELLO A TUTTI I CITTADINI: OGNUNO FACCIA LA PROPRIA PARTE!

Su Facebook l'immagine da condividere la trovi QUI

 *** APPELLO ALLA MOBILITAZIONE GENERALE: OGNUNO FACCIA LA PROPRIA PARTE! ***

Se avessero fatto pagare i 98 miliardi evasi alle lobby delle slot (magari con penale + interessi come avviene per i commercianti) e se Monti avesse tassato i soldi degli italiani custoditi in Svizzera - nel 2011 quando alcune nazioni europee hanno fatto il prelievo sarebbe valso ben 50 miliardi: vedi http://www.nocensura.com/2012/05/monti-potrebbe-facilmente-incassare-50.html ora ne varrebbe forse 2, visto che i grandi evasori hanno spostato i loro patrimoni - avrebbero ottenuto gli stessi soldi che hanno invece preferito rastrellare nelle tasche di chi NON LI HA;

MA RASTRELLARE SOLDI NON ERA IL "FINE", BENSì IL "MEZZO": IL FINE ULTIMO ERA METTERE IN GINOCCHIO LA NOSTRA ECONOMIA PER FAVORIRE CERTE LOBBY CHE HANNO GUADAGNATO E GUADAGNERANNO DALLA NOSTRA DECADENZA.

Monti si vantava alla CNN di aver "abbattuto la domanda interna", si compiaceva della DEMOLIZIONE che stava compiendo; lo ha testimoniato il suo ex Ministro Riccardi, che ha la colpa di averlo rivelato solo a posteriori.

LEGGETE QUESTI ARTICOLI: http://www.nocensura.com/2014/02/alcune-vicende-che-tutti-dovrebbero.html - DIVULGATELI !!! TUTTI - TUTTI - TUTTI DEVONO CONOSCERE QUESTE VICENDE CRIMINALI
Ora siamo alla SVENDITA FINALE che noi di nocensura.com ANNUNCIAMO DA ANNI, chi ci segue da tempo lo sa bene. I nostri articoli sono ancora sul blog.

RIALZARSI SARA' VERAMENTE DURA DOPO QUESTE ULTIME BASTONATE.

FINO AL 2011, SAREBBE STATO SUFFICIENTE USCIRE DALL'EURO PER RIPRENDERCI PRATICAMENTE DA SUBITO; ENTRO 2 ANNI AVREMMO RECUPERATO I DANNI SUBITI, DANNI CHE SONO ASSIMILABILI A QUELLI DI UNA GUERRA: non è un "modo di dire", è un paragone reale.

QUEST'ANNO ENTRERA' IN VIGORE IL FISCAL COMPACT; SVENDERANNO LE NOSTRE AZIENDE, DIVENTEREMO UNA COLONIA A TUTTI GLI EFFETTI, mentre il prelievo fiscale imposto nel giro di qualche anno PROSCIUGHERA' le ricchezze ed i risparmi rimasti nelle tasche degli italiani.

SIATENE CONSAPEVOLI !!!

Noi, nel nostro piccolo di blogger e di cittadini italiani, abbiamo messo tutto l'impegno per farlo capire, da questo punto di vista ci sentiamo la coscienza a posto... misera, magra consolazione.

TU POTRAI DIRE LA STESSA COSA?

POTRAI GUARDARE I TUOI FIGLI, NIPOTI, FRATELLI, DICENDO LORO "IO HO FATTO IL MIO DOVERE DA PICCOLO E IMPOTENTE CITTADINO PER CONTRASTARE QUESTO STATO DI COSE?"

ATTENZIONE, questo non vuole essere un "atto di accusa", ma un INVITO A FARE LA PROPRIA PARTE E AUMENTARE IL PROPRIO IMPEGNO!

Negli ultimi 2-3 anni, diverse DECINE DI MIGLIAIA di persone hanno aperto gli occhi: ma non basta! QUESTE PERSONE DEVONO IMPEGNARSI PER FARLI APRIRE ANCHE AGLI ALTRI !!! E' nostro compito assoluto.

Molti credono di non poter far niente, si sentono impotenti, NON è COSì. Possiamo fare MOLTO, più di quanto crediamo, anche con GESTI SEMPLICI.

Vi invito a leggere questo articolo:
"Cosa possiamo fare? Qual è la soluzione?"
http://www.nocensura.com/2014/02/cosa-possiamo-fare-qual-e-la-soluzione.html

Questa è una GUERRA PSICOLOGICA che possiamo VINCERE!
Il nemico non ci bombarda con la polvere da sparo, con il piombo e il tritolo, ma con la DISINFORMAZIONE, LA MANIPOLAZIONE MEDIATICA, armi subdole, silenziose ma NON MENO DISTRUTTIVE.

Per favore, fate la Vostra parte!


GRAZIE

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE QUOTIDIANAMENTE SI IMPEGNANO E DEDICANO IL PROPRIO TEMPO A QUESTA CAUSA... SPESSO RICEVENDO IN CAMBIO DERISIONE, DENIGRAZIONE ... MA RICORDATE: LA STORIA CI DARA' RAGIONE!!!

W LA LIBERTA' ... che ricordate, "non si dona, si CONQUISTA!"


- A nome di tutti gli amministratori ed i collaboratori di Nocensura.com

Alessandro Raffa

PS: Se ritenete utile la nostra opera quotidiana di contro-informazione, invitate i Vs amici ad iscriversi alla pagina Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com: sulla bacheca della pagina c'è l'apposita funzione per invitare... è un OTTIMO modo per aiutarci e sostenerci! Potete anche condividere la pagina sulla vostra bacheca o sui gruppi invitando le persone a seguirla. Un piccolo, ma importante gesto!

Vi ricordiamo la ns pagina su Twitter:
http://twitter.com/nocensura
Su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

E infine il "gruppo" dove gli utenti possono scambiare informazioni, segnalare articoli, etc: https://www.facebook.com/groups/116760358397891

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!