Svuotacarceri: raddoppiati i (già abbondanti) "benefici di legge"

A Rovato (BS) un individuo ha aggredito con una mazza da baseball una coppietta; ha accoltellato lui e struprato ripetutamente lei, per 5 ore, massacrandola di botte.
E' stato (fortunatamente) arrestato, la gente ha provato a linciarlo fuori dalla caserma, e solo i Carabinieri hanno evitato che fosse linciato.

Il caso illustrato nel video sopra, risale al 2009: ma delitti così efferati, non sono casi isolati;

QUANTO RESTERA' IN CELLA chi commette crimini così efferati con i nuovi sconti di pena voluti dal governo Letta???? I mass media ne hanno parlato poco... guardate il video di seguito di Marco Travaglio che ne spiega nel dettaglio gli effetti!!!

Ascoltate cosa prevedono i provvedimenti voluti dalla Cancellieri, che ha svuotato le carceri, con benefici di legge concessi a chiunque, assassini compresi: inoltre sono stati FORTEMENTE AUMENTATI i benefici di legge: prima ai detenuti venivano scontati 3 mesi all'anno per buona condotta, ora ne saranno scontati ben 5 !!!

Non ci sono parole, ed è triste essere costretti a pensare "speriamo che siano gli stessi reclusi a fare giustizia" dinnanzi a stupri efferati come quello descritto sopra...

Staff nocensura.com

Travaglio descrive lo "svuotacarceri":
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!