Stamina: la testimonianza di una mamma sugli effetti benefici

A cura di Nocensura.com

In questi giorni è in atto una campagna mediatica di delegittimazione del "metodo stamina", dipinto come "inefficace" e persino "dannoso", in attesa del nuovo "Comitato scientifico" che dovrà valutare la cura "Stamina", dopo che la precedente commissione, che aveva dato parere negativo, è stata riconosciuta "non al di sopra delle parti".

I mass media anziché fare informazione stanno facendo disinformazione pura, stanno dicendo che "nessun paziente ha ottenuto benefici" e addirittura che "ci sono morti sospette", mentre occultano i numerosi casi di pazienti che hanno ottenuto grandi benefici: che sono la maggioranza assoluta. 

Se alcune associazioni e comitati pro-stamina stanno chiedendo, con grande determinazione, di poter avere accesso alla cura, è perché sono consapevoli di questo. I fratelli Biviano è da questa estate che presidiano Piazza Montecitorio, dove hanno allestito una tenda, chiamata "Civico 117a"
  
RICORDIAMOCI che il problema non riguarda solo queste persone: in quanto può capitare a chiunque di vedersi diagnosticare, un giorno, una di queste tremende malattie.

LA SALUTE DEI CITTADINI NON PUO' ESSERE PIEGATA AGLI INTERESSI DELLE LOBBY! Invece è proprio questo quello che stanno facendo!


DI SEGUITO LA TESTIMONIANZA DI VERONICA, UNA GIOVANE MAMMA:

- -

Nuovo appello dei genitori della piccola Sofia, la bimba affetta da leucodistrofia metacromatica che solo pochi mesi fa non riusciva a muovere nemmeno la testa.
Dopo la cura a base di cellule staminali oggi riesce a muovere le gambe. Filmata dai genitori ecco le commuoventi immagini

Staff nocensura.com







 

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!