"Morire per l'euro?" Gli euroscettici profanano l'europarlamento

https://mail-attachment.googleusercontent.com/attachment/u/0/?ui=2&ik=fe37d15040&view=att&th=14248343918dc319&attid=0.1&disp=inline&safe=1&zw&saduie=AG9B_P_9bgK6GgHmEuv0VNboaFSU&sadet=1384371898267&sads=WcYIj62mmNZpAfEJJ3bkWgKB3M0

AGGIORNAMENTO: Vedi il report sull'iniziativa sul sito ioamolitalia.it

Ieri la sede dell'Europarlamento di Bruxelles, che con il "tempio BCE" di Francoforte si contende la palma di "mostro sacro" dell'euro e dell'europa delle banche, è stato profanato da decine di infedeli, giunti da ogni angolo d'Italia e non solo.

Per la prima volta i palazzi del potere dell'UE, hanno ospitato un convegno fortemente critico nei confronti della moneta unica e delle istituzioni europee, organizzato in modo impeccabile dall'eurodeputato e giornalista Magdi Cristiano Allam, che ha condotto nella tana del lupo i più noti economisti euroscettici italiani: Claudio Borghi, Antonio Maria Rinaldi e Alberto Bagnai. Era prevista la presenza anche dell'istrionico deputato inglese Nigel Farage, che con Magdi condivide l'appartenenza all'eurogruppo ELD, ma ha dato forfait a causa del decorso post operatorio di un delicato intervento alla schiena alla quale si è sottoposto una decina di giorni fa. Ha fatto le sue veci un membro del suo partito, l'Ukip, che ha letto un messaggio da parte di Farage.

Sul sito ioamolitalia.it è già disponibile la "sintesi" degli apprezzabili interventi, scaricabile in formato pdf. Ben fatto anche l'articolo "Morire di Euro?" del giornalista Francesco Maria Del Vigo, inviato de Il Giornale: che ha il merito di esser stato l'unico quotidiano mainstream ad aver dato ampio spazio all'evento.

Presto saranno caricati anche i video del convegno, appena saranno disponibili non mancheremo di pubblicarli.


Staff nocensura.com 


I precedenti articoli sul convegno "Morire per l'Euro?"

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!