lunedì 18 novembre 2013

Rivoluzione 9 Dicembre: come attivarsi per un presidio


 9 DICEMBRE - COME ATTIVARSI PER UN PRESIDIO

Ricordiamo a tutti che : Questa è una iniziativa di tutto il Popolo Italiano .
Quindi; Chiunque voglia organizzare un presidio nella sua città è libero di farlo, ""Non deve assolutamente chiedere il permesso a nessuno"" tranne che alla Questura competente(della propria provincia), ricordiamo inoltre che il ruolo dei coordinatori è quello di facilitare il contatto con tutti i gruppi e i cittadini che si stanno mobilitando, e che gli stessi coordinatori NON HANNO NESSUN POTERE DI "COMANDO", ma solo quello di coordinare e facilitare al meglio qualsiasi iniziativa che i cittadini vogliono prendere, anche autonomamente.
Precisiamo a tutti quelli che vogliono fare il presidio nella loro città, di attenersi scrupolosamente alle leggi vigenti in materia di pubblica sicurezza, di collaborare con le nostre forze dell'ordine e di garantire nei loro presidi la massima collaborazione tra cittadini.
N.B. se hai localizzato il posto dove fare il presidio e intendi attivarti , devi fare questo: comunicare almeno 4 giorni prima alla Questura d competenza che tale giorno a tale ora , farete un SIT-IN in tale posto, ripeto: solo comunicare ,n.b. nella comunicazione scrivete che il presidio sarà di alcuni giorni..oppure, scrivete di 6 giorni e dopo qualche giorno lo rinnovate di ultriori giorni..e così via..
Italiani, questa è la nostra unica possibilità di salvezza, non sprechiamola facendo azioni idiote e pericolose, la rabbia, il cuore e disperazione che stiamo vivendo, devono assolutamente "interfacciarsi con il nostro cervello"..

NON SERVE ALTRO CHE ESSERE PRESENTI...tutto il resto viene da solo!!!

Tratto da: frontediliberazionedaibanchieri.it
 

Vedi l'evento Facebook: https://www.facebook.com/events/176967699172312/?fref=ts

Nome

Email *

Messaggio *