Procedura d'infrazione europea: "becchi e bastonati" (cornuti e mazziati)

Clicca sull'immagine per ingrandirla.
L'immagine su Facebook la trovi QUI: condividila!

PROCEDURE D'INFRAZIONE EUROPEA: OVVERO MULTE ALLE NAZIONI CHE NON RISPETTANO LE DIRETTIVE... CIOE' PUNISCONO I CITTADINI CHE GIA' SONO VESSATI DA POLITICI CRIMINALI 

Quando i nostri governanti non rispettano le direttive europee, l'Italia viene multata... cosa che a loro non interessa minimamente, tanto a pagare siamo noi cittadini... mentre loro continuano ad arricchirsi e fare i propri interessi e quelli delle lobby amiche... ANZICHE' PUNIRE I CITTADINI, GIA' VESSATI DA QUESTI POLITICI DELINQUENTI, L'EUROPA PUNISCA I POLITICI RESPONSABILI IN PRIMA PERSONA... FACCIA PAGARE LORO, OPPURE NE DISPONGA LA DECADENZA!!!

Anche se c'è da dire, che gente così dovrebbe ANDARE A CASA, se non in CARCERE... ma noi continuiamo a votarli e adorarli... c'è chi scende in piazza a loro difesa... 

Questo, IN PARTE grazie ai mass merda che manipolano l'informazione, in Italia il 95% della stampa è gestita dalla cricca PD-PDL-CENTRO... basti pensare che Mediaset è in mano a Berlusconi e la RAI alle banche e al governo... le principali testate giornalistiche sono in mano a centri di potere legati alla cricca... che gestiscono anche le CONCESSIONARIE PUBBLICITARIE: che sono il VERO EDITORE dei giornali: e chi rema contro alle lobby rimane fuori dal circuito pubblicitario...!!!

UNICA OPPOSIZIONE I BLOG LIBERI, che dispongono di pochi, pochissimi mezzi... MA CI METTIAMO IL NOSTRO IMPEGNO E SOPRATUTTO IL CUORE!!! 

Alessandro Raffa, portavoce di Nocensura.com


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!