Curiosità - come invitare tutti gli amici di FB con un solo click

 
Per invitare tutti i Vostri "amici" di Facebook con un solo click a pagine/eventi utilizzando Google Chrome, dovete installare nel browser questa estensione.

Vi assicuro che funziona (solo con Google Chrome) l'ho installata e provata personalmente poco fa (15/11/2013) e l'utilizzo è molto facile e intuitivo: viene aggiunto un pulsante sulla barra degli indirizzi, da cliccare dopo aver aperto la finestra degli inviti all'evento/pagina.

Se avete molti amici, se provate a selezionarli tutti si potrebbe bloccare il browser: pertanto invitatene 300/350 alla volta! E' comunque molto più comodo che selezionarli uno ad uno!



Quando avete installato l'estensione, per verificare la corretta installazione e provarla... invitate i Vostri amici all'evento Facebook di boicottaggio del discorso presidenziale di fine anno! :D

BASTA con i soliti CONVENEVOLI... noi vogliamo FATTI: vogliamo un FUTURO, vogliamo la nostra DIGNITA'... !!!

E magari invitate anche un po' di amici ad iscriversi alla nostra pagina Facebook... ;-) dateci una mano a "svegliare" gli italiani che ancora credono alle barzelLetta dei mass media!!!


Staff nocensura.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!